Santa Marina Salina, quarto assessore per il sindaco Lo Schiavo. Arriva Giuseppe Capasso

gcapassopiccola.JPGGiuseppe Capasso, 38 anni il prossimo 11 settembre, giornalista pubblicista, sposato: ecco chi è il nuovo assessore alla programmazione e allo sport da ieri nella Giunta guidata dal sindaco Massimo Lo Schiavo.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami, il vice sindaco Arabia e gli assessori Sidoti e Benenati per il supporto datomi fin da subito che agevolerà il mio veloce inserimento in seno alla giunta, il
presidente del Consiglio Comunale e tutti i consiglieri per gli auguri  di buon lavoro e tutti i dipendenti comunali che mi hanno incoraggiato, subito dopo l’insediamento, con un sorriso o una stretta di mano. Sono già a lavoro e mi impegnerò al massimo per portare un contributo fattivo alla comunità che ormai da oltre trent’anni mi ha adottato e che da sempre sento mia”. Queste le prime parole del neo assessore.

-In data odierna il Sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo, ha provveduto ad ufficilizzare la nomina del quarto Assessore dell’Amministrazione Lo Schiavo. Il nuovo Assessore è Giuseppe Capasso, giornalista di professione, che si occuperà di Programmazione e Sport.

Al neo Assessore vanno gli auguri per un proficuo lavoro da parte di tutta la Giunta Lo Schiavo e del Consiglio Comunale.

-di Angelo Sidoti

Mi complimento con il Sindaco di S. Marina Salina per aver dato il giusto risalto al tema programmazione sviluppo e partecipate nominando un assessore specifico a questo ramo.

Naturalmente il mio incarico si è concluso in data 20/06/2013 ovvero alla consegna della mia relazione come da specifico mandato ricevuto dal Sindaco per la ricognizione delle partecipate.

Le Partecipate in atto costituite insieme agli altri Comuni Eoliani sono in una fase di installo e pertanto bisogna intervenire con costanza e tenacia.

Il mio parere personale, peraltro già espresso, prevede la proposta di dismissione di tutte quelle partecipate non più operative e dalle quali l’Ente non ricava più alcuna pubblica utilità.

Si parla di progetti di riconversione che dovrebbero di conseguenza consentire l’utilizzo di cospicue risorse finanziarie. Ma allo stato restano solo parole.

Non mi resta che augurare buon lavoro al nuovo assessore e ringraziare il Sindaco Lo Schiavo per la fiducia che mi ha concesso.

Santa Marina Salina, quarto assessore per il sindaco Lo Schiavo. Arriva Giuseppe Capassoultima modifica: 2013-08-31T17:22:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo