Udc, alla presenza del senatore Gianpiero D’Alia ufficializzata la candidatura a sindaco di Marco Giorgianni. E domani alle 10 toccherà al “Patto per le Eolie”

mgiorgianni.jpgE’ ufficiale. L’Udc si presenta alle prossime amministrative a Barcellona P.G. e Lipari con due candidature di partito: si tratta di Carmelo Torre a Barcellona P.G. e Marco Giorgianni a Lipari. 

La decisione è stata approvata questa mattina dal comitato provinciale e cittadino, che si e’ riunito in seduta congiunta nei locali dell’Istituto Ignatianum. Sono interventuti, il presidente dei senatori dell’Udc e coordinatore regionale Sicilia, Gianpiero D’Alia; il deputato nazionale alla Camera, Pippo Naro; il parlamentare regionale dei centristi, Giovanni Ardizzone, il segretario provinciale, Matteo Francilia; il segretario cittadino, Biagio Bonfiglio, il presidente provinciale, Giorgio Muscolino ed il presidente cittadino, Pippo Morano.

“Riteniamo che intorno ai nomi di Torre e Giorgianni – ha detto Francilia nel suo intervento – possiamo costruire un progetto alternativo per una buona amministrazione di questi due importanti centri della provincia di Messina”. 

Alla fine dell’assemblea, sempre Francilia ha comunicato i nomi dei due nuovi segretari amministrativi del partito, quello provinciale, Giovanni Capillo e quello comunale, Diego Perrone. Entrambi sono stati eletti per acclamazione. Infine, all’interno dei comitati provinciale e cittadino, è stata eletta la direzione provinciale e cittadina. Le direzioni, nelle prossime settimane, si riuniranno per definire la divisione del partito provinciale nei diversi dipartimenti interni. 

Domani alle 10 a Lipari nella sala dell’Hotel “La Filadelfia” toccherà al “Patto per le Eolie” (Udc, Futuro e Libertà e Nuovo Giorno) ufficializzare la candidatura a sindaco di Marco Giorgianni.

Udc, alla presenza del senatore Gianpiero D’Alia ufficializzata la candidatura a sindaco di Marco Giorgianni. E domani alle 10 toccherà al “Patto per le Eolie”ultima modifica: 2012-02-04T16:24:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo