Eolie. Sanità&numero verde muto. “Stangata” per la ditta appaltatrice

di Salvatore Giuffrida*

bartolomarcello.JPGIn esito alla vostra nota con la quale venivano rivelate disfunzioni nello svolgimento del servizio Cup, reso in favore dell’utenza interessata residente nel territorio provinciale di competenza di questa Asp, si comunica che facendo seguito alle diverse segnalazioni inoltrate al ruguardo, ha formalmente diffidato la ditta aggiudicataria della relativa gara d’appalto a garantire da subito le prestazioni previste nei termini imposti da corrispondente capitolato d’oneri e ripristinare le migliori condizioni di accesso dall’esterno. In funzione di quanto sopra, questa amministrazione ha irrogato a carico della suddetta ditta appaltatrice le penali rispettivamente di 1500 e mille euro. In atto la ditta ha ricondotto a regolarità il servizio in questione – pur rappresentando le gravi problematiche patite in ordine a prestazioni pregresse richieste dal proprio personale dipendente, che ha peraltro proclamato lo stato d’agitazione – e comunicato dati e report che attestano risultanze congrue circa la soddisfazione delle esigenze connesse alle richieste telefoniche in entrata.

*Direttore Generale Asp Messina

Nella foto, il presidente di “CittadinanzAttiva” di Lipari Marcello Benedetto Tedros che ha sollevato la questione “numero verde” e il “consigliere d’assalto” Bartolo Lauria, Udc che tanto si batte e non solo per la sanità.

Eolie. Sanità&numero verde muto. “Stangata” per la ditta appaltatriceultima modifica: 2010-05-18T14:59:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo