Auguri di buone feste

Cara amica, caro amico

la fine dell’anno è ormai vicina. E’ il momento di ringraziarti per l’attenzione e la passione con cui ci hai seguito, per la disponibilità e l’energia con cui hai sostenuto le battaglie comuni.

Il 2012, come sai, è stato un anno importante per la tutela degli animali e dei loro diritti.

Tutti insieme abbiamo raggiunto obiettivi di assoluto rilievo: la liberazione di oltre 2.600 beagle rinchiusi nel canile-lager Green Hill e destinati alla vivisezione, la riforma del condominio che “vieta di vietare” per regolamento la presenza di animali domestici negli appartamenti, il via libera ai cani di tutte le taglie su tutti i treni italiani, l’applicazione della riforma del codice stradale che obbliga a soccorrere gli animali feriti. Straordinaria, inoltre, è stata la mobilitazione contro le torture inflitte nei circhi, specialmente dopo il tragico caso della giraffa Aleksandre, e contro la produzione di pellicce, che comporta per gli animali – in nome del lucro, del capriccio e della vanità – terribili sofferenze. E tanto altro ancora.

Molto è stato fatto. Ma moltissimo lavoro ancora ci attende. Sono certa che su questa strada ci ritroveremo come sempre insieme, uniti dall’amore per la vita, che non ha confini e non conosce distinzioni di specie.

Non mi resta dunque che augurarti un sereno Santo Natale e un felice Anno Nuovo, pieno di gioia e gratificazioni per te, per i tuoi cari e per i tuoi amici animali. Fin d’ora ti ringrazio per la fiducia e il sostegno che ci rinnoverai nell’anno a venire.

Con affetto

Michela Vittoria Brambilla

e tutti gli amici de La Coscienza degli Animali

Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (Le.I.D.A.A.)

Auguri di buone festeultima modifica: 2012-12-22T10:36:45+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo