Buona Pasqua dai lettori de “Il Notiziario”

bpasqua19.jpgIl Signore Risorto sia luce ai vostri passi e sostegno nel lungo cammino della vita, augurifilippino1.jpgcon l’augurio che possiate trascorrere una felice e gioiosa Pasqua. Auguri Michele, Anna, Debora ed Ester Quadara.

– I più sinceri auguri di una Buona e Santa Pasqua. Con stima Marco Grassi.

AUGURIGERMANA2.jpg– Con profonda stima esterno a voi e famiglia i più sinceri auguri di una Santa Pasqua all’insegna di pace e serenità. Cordiali saluti. Mar.a. Giuseppe Fedele.

– Auguri per una Serena Pasqua Giuseppe FEDERALBERGHI.pngSpinella e Roberto Piemonte.

– Caro Direttore Buon weekend lungo e Buona Pasqua a tutti i lettori del suo quotidiano on line. Angelo Sidoti CEO Assistant Visiotrade SPA – Torino. http://www.visiotrade.com/

mdamicogruppo2.JPG– Cari amici eoliani, dalla lontana Australia vi giungano i nostri piu’ sinceri auguri di una Buona Pasqua e di un divertente…..pascuni. Marcello D’Amico e famiglia, Melbourne.

– Dall’assemblea Territoriale di Lipari, il Presidente, il Coordinatore ed i Procuratori, augurano a Tutti i soci sostenitori e a tutti gli Eoliani una Buona Pasqua di resurrezione. L’auspicio è che tale meraviglioso e magico evento  pieno di speranza, porti ad ogni uno di noi e alle nostre famiglie, serenità con momenti di riflessione per migliorare la nostra vita di tutti i giorni e pensare anche un po anche al nostro prossimo. Auguri di cuore a tutti. Benedetto Marcello Tedros.

– Grazie per la cara informazione! So che sei un vero amico e che mi sopporti! Per questo ti ringrazio molto! In questa occasione, rinnovo auguri di una Buona e Santa Pasqua di pace e salute, a te la cara Ludi e tutti i fratelli, Gennaro, Salvatore! Auguro, a tutti gli amici de “Il Notiziario delle Isole Eolie on line” Buona Pasqua, a tutti voi e alle vostre famiglie. Un caro abbraccio dalla fredda Berlino, ciao da noi tutti. Gilormino Casali.

– Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia , a tutto lo staf de “Il Notiziario” e a tutti gli amici vicini e sparsi per il  mondo. Possa nostro Signore Gesu’ Cristo fare risorgere con Lui anche l’animo e la coscienza degli uomini. Auguri!  Giovanni Giardina.

– Auguri di cuore Bartolo Pavone.

– Auguri a te e alla tua famiglia. A presto e baci dall’Australia. Franco Matarazzo.

– Buona Pasqua! Michele Bellamy Postiglione, Firenze.

-Da Alassio tanti Auguri Pasquali. Gennaro Leone.

– Auguri di Buona Pasqua Piero Roux & Aurora Beninati.

ada.JPG– Nella festività odierna, colgo l’occasione per chiedere al Direttore Bartolino Leone, di pubblicare queste mie poche righe, per augurare i miei migliori Auguri di una serena e Buona Pasqua, agli amici lettori Eoliani e non sparsi nel mondo, come a tutti i miei familiari, parenti e amici. Ricordandomi della meravigliosa processione dell’incontro della Madonna e Gesù che avverrà oggi 31 marzo 2013, in quella meravigliosa piazza di Marina Corta, con tanta nostalgia, invio un caloroso e grande Augurio di Buona Pasqua a tutti i partecipanti e non, all’Amministarzione comunale soprattutto al Sig. Sindaco Marco Giorgianni e un grande Augurio al Direttore Bartolino e Consorte Sig.ra Ludy, a tutta la famiglia Leone, soprattutto al mitico Avvocato Dott. Salvatore e complimenti per il “Suo” Baciamo le mani! Felice D’Ambra, Cagliari.

– Tantissimi auguri di una Buona Pasqua e Santa Pasqua a te la tua famiglia e a tutta la redazione del tuo Notiziario delle isole Eolie online Silvano Saltalamacchia.

– Buona Pasqua a te e famiglia e a tutti gli eoliani Davide Sessa, Messina.

– Buona Pasqua! Pietro Cappelli (San Gallo) Svizzera.

– Buona Pasqua e Forza Eolie Gioacchino Mellina, klagenfurt (Austria).

– I più cari sentiti Auguri di vero cuore…senza limiti Franco Gitto (Vulcano).

– Che questa Domenica di Pasqua possa essere per tutti noi un giorno di rinascita ad una vita piena di gioia e fatta di molto amore da ricevere e da offrire, vissuta col cuore, senza odio né rancore e con tanta serenità interiore, che sia una Pasqua in cui si realizzano tutti i sogni e le promesse per una vita migliore! Auguri! Saverio Merlino.

– Felicissima Pasqua, auguri di cuore Eugenio Spanò, Palermo.

Auguri Buona Pasqua a Te e famiglia Susanna Celi, San Filippo del Mela.

Buona Pasqua! Diana Taranto, Providence (Stati Uniti).

Un sincero augurio di Buona Pasqua anche a tutti i loro lettori. Giancarlo Niutta.

– Auguri per una felicissima e Santa Pasqua. Salvatore Campo.

– Buona Pasqua. Pino Famularo.

– E’ “Festa” – anche se c’è poco da festeggiare – e invio gli auguri di una buona e serena Pasqua a tutti i lettori del Notiziario e non, sparsi nel mondo (in particolare agli emigranti Gilormino Casali e Falice D’Ambra) e a tutti i giovani eoliani. Ieri sera mi hanno detto che saranno numerosi i giovani isolani che dopo Pasqua lasceranno la loro terra, per cercare a malincuore, lavoro fuori dallo scoglio natio. Giovani menti che svuoteranno l’isola. Che perdita! A quest’ultimi rivolgo un particolare augurio di forza e coraggio. Auguriamoci che la nuova amministrazione che è nell’aria pasquale, sotto tale auspicio, sia fermamente concentrata a resuscitare le isole Eolie, che stanno ritornando indietro. Non parole. Ma fatti. Auguri e baciamo le mani. Salvatore Leone

Auguri a tutti di una Santa Pasqua. Caterina Busetta

– Caro amico, a Te e Signora tantissimi auguri da Aldo e Marzia Natoli.

– Buona Pasqua. Rodlfo Aiello.

– Tanti auguroni di Buona Pasqua. Antonio Leone

– Auguri di Buona Pasqua. Alba Rosa Fabro, Sydney.

– Auguri di Buona Pasqua a te e a tua moglie. Riccardo Casamento.

Auguri. buona Pasqua Simonetta Longo, Salina.

Buona Pasqua a tutti. Filippo D’Ambra, Cernobbio.

-Dal lago di Avigliana auguriamo agli amici del Notiziario una buona Pasqua. Francesca e Piero Costarino.

Buona Pasqua! Lucia Mandarano.

– Buona Pasqua. Giuseppina Bonanno.

-Fabrizia Roà augura dal Monginevro buona Pasqua e abbuffante Pasquetta.

-I fratelli Aurelio, Leo e Silvio Macheda e l’hotel Regina di Alassio augurano Buona Pasqua. Il sole é tornato ed i turisti pure.

-Da San Michele di Mondovì, Anna e Livio Raschieri confermano la gran mangiata di Pasqua mentre cuciniamo il cinghiale ed il camoscio per domani. Buona Pasqua.

Auguroni e buona Pasqua a te, famiglia e alla redazione. Tano Agrip.

Auguri Bartolino. Una serena Pasqua. Paola Centorrino.

Buona Pasqua Bartolino & Ludi. Giuseppina e Gen Russo, Sydney.

Tanti auguri direttore di una buona Pasqua e Pasquetta. Franca Spinella.

Buona Pasqua dai lettori de “Il Notiziario”ultima modifica: 2013-04-01T10:16:28+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo