C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”

di Anna Maria Luca*

email6.jpgIn merito ai vari commenti apparsi sul web, circa il rinnovo delle RSU presso I.C, Lipari 1, si rappresenta, solo per mero scrupolo, l’assoluta regolarità con cui si sono svolte le operazioni di voto e di scrutinio, non esiste dubbio sulla legittimità delle Elezioni.

Peraltro il Docente Pavone era presente alle stesse e non ha trovato nessuna irregolarità, tant’è che non ha mosso nessuna censura all’operato della commissione.

E’ certamente nel diritto dei suoi estimatori manifestargli solidarietà e dell’Ins. Pavone tutelare i propri legittimi interessi nelle sedi competenti, ma la Commissione e in particolare la scrivente, essendo componente del seggio, con vigore rispedisce al mittente ogni tentativo di infangare l’onorabilità e la serietà del proprio operato.

I risultati delle votazioni rispecchiano la volontà degli elettori, in un momento di democrazia del quale tutti devono prenderne atto ed, eventualmente, ponderare le ragioni sottese alla volontà di cambiamento per la crescita comune.

Voglio rassicurare chi sospetta ”manovre occulte”, noi oltre a scrivere, leggere e far di conto, prepariamo alla vita uomini liberi.


“Se i bambini vivono con l’onesta’, imparano a essere sinceri. “Se i bambini vivono con la correttezza, imparano cos’e’ la giustizia”.

Dorothy Law Nolte (dal libro i bambini imparano quello che vivono ,ed. Fabbri editori).

*Insegnante

C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”ultima modifica: 2012-03-20T10:18:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”

email6.jpgGentile direttore,

da una decina di giorni il servizio di svuotamento dei cassonetti dei rifiuti – soprattutto della differenziata – sembra notevolmente peggiorato. I cassonetti non vengono svuotati e i cittadini sono costretti a depositare anche nelle strada i varii riifiuti; bottiglie di vetro plastica, cartone… Che succede? Se è possibile avere delle risposte dagli amministratori comunali e anche dall’Ato saremmo grati. Saluti e grazie.

Lettera firmata

C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”ultima modifica: 2011-08-04T18:59:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo