CENTRO STUDI, VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RACCONTI DELL’ETA’ DEL RAP”

PCENTURRINO2.JPGdi Paola Centurrino*

Venerdì 09 Gennaio p.v. alle h. 18,30 in Via Maurolico, presso la sede del Centro Studi, bnatale18.jpgsi terrà la presentazione del libro “RACCONTI DELL’ETA’ DEL RAP”, di Alessio Pracanica (Edizioni Creativa). Una raccolta di 22 racconti le cui storie, scritte con notevole abilità, differiscono tra loro in quanto ambientate in spazi temporali spesso differenti e per i diversi contenuti. Ma tutte si riflettono perfettamente nella realtà dei giorni nostri. Sono storie dai temi talvolta ironici, tragici, eroici, surreali, che parlano di solitudine ma anche di speranza e di ricerca. Racconti che divertono, “infastidiscono”, offrono notevoli spunti di riflessione. La capacità descrittiva dell’autore e l’ingegnosità di queste storie “fanno centro”, riuscendo in pieno a catturare l’attenzione del lettore.

 

Il libro sarà presentato da Tilde Paino insieme con l’autore, durante il corso della serata verranno letti alcuni racconti.

 

 

 

*Addetta stampa Centro Studi

 

CENTRO STUDI, VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RACCONTI DELL’ETA’ DEL RAP”ultima modifica: 2009-01-06T10:33:03+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo