CIMINO, INCONTRA I VERTICI DEL BDS

863626916.JPGdi Giancarlo Felice*

L’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Michele Cimino, ha incontrato il direttore generale del Banco di 1848386110.2.jpgSicilia-Unicredit Group, Nicolò Filingeri, accompagnato dal responsabile della direzione commerciale Sicilia occidentale, Giuseppe Mormino e dal responsabile delle direzioni istituzionali, Claudio Passerini. Si è discusso di comuni iniziative a sostegno dell’economia e del territorio isolano.

 

“Sono soddisfatto della riunione – dichiara Cimino – perché solo lavorando in sinergia, fra pubblico e privato, e attraverso il ricorso al credito come sostegno per le iniziative imprenditoriali delle aziende del nostro territorio, possiamo superare questo difficile momento per l’economia, cercando nel contempo di valorizzare le nostre realtà locali”.

 

Nicolò Filingeri ha ribadito la più ampia disponibilità della banca al sostegno delle iniziative produttive del territorio siciliano, precisando che “in linea con le strategie del Gruppo Unicredit, il Banco di Sicilia è pronto a supportare concretamente lo sviluppo delle economie locali e delle imprese operanti in Sicilia”.

 

 

Ufficio stampa Regione Sicilia

CIMINO, INCONTRA I VERTICI DEL BDSultima modifica: 2008-09-26T16:45:13+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo