CLUB MELIGUNIS, PER LA SQUADRA MASCHILE, FISCHIO D’INIZIO A GENNAIO

plosurdo.JPGdi Patrizia Lo Surdo*

 

La scorsa stagione, la squadra maschile, ha vinto il campionato di Seconda Divisione e quest’anno si sta bnatale25.jpgpreparando per iniziare a gennaio il campionato di Prima Divisione.

Grande entusiasmo e voglia di fare prevalgono all’interno del gruppo, grazie anche all’ingresso di giovanissimi atleti che portano nuova freschezza e vitalità! chrizzo.JPGLa squadra, seguita da Christian Alizzo, ha iniziato gli allenamenti nel mese di settembre, concentrandosi su una buona preparazione atletica e proseguendo con le nozioni tecnico-tattiche, cercando di improntare il gioco in modo da renderlo più divertente per gli atleti e per il pubblico.

PMASCHILE.JPGE’ stata ufficializzata la sponsorizzazione con l’AVIS,avis.jpggbivian.jpg associazione donatori di sangue, sezione di Lipari;  la squadra, quindi, prenderà il nome Avis-Lipari!

Il presidente, Giovanni Biviano, ha ribadito che lo scopo è quello di diffondere attraverso i ragazzi l’importanza di donare il sangue, che il più delle volte serve a salvare delle vite, e che siano i giovani a portare questo messaggio all’interno del mondo dello sport.

*Ufficio Stampa Club Meligunis.   

CLUB MELIGUNIS, PER LA SQUADRA MASCHILE, FISCHIO D’INIZIO A GENNAIOultima modifica: 2008-12-18T09:14:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo