Comiso: nulla osta al Piano Industriale. Cda lavora al Piano di risanamento

L’Assemblea dei soci della Soaco, società di gestione dell’aeroporto di Comiso ha condiviso e dato il nulla osta al Piano Industriale 2018/2021 dell’Aeroporto di Comiso, già approvato dal CdA lo scorso 20 settembre, apprezzando il lavoro degli Amministratori. I lavori dell’assemblea sono stati aggiornati al prossimo 5 ottobre con l’obiettivo di esitare il Piano di risanamento, in fase di ultimazione.

Erano presenti i liquidatori di Intersac spa – Salvatore Nicolosi (presidente), Giuseppe Daniele e Alberto Leone – il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari, accompagnata dall’assessore al Bilancio, Manuela Pepi, il CdA e il Collegio Sindacale di SOACO spa.

Clima cordiale e di positiva collaborazione fra i soci, il Collegio dei liquidatori Intersac e il Comune di Comiso, che hanno ribadito l’impegno a superare le criticità e individuare soluzioni che permettano il rilancio dell’infrastruttura aeroportuale ritenuta di fondamentale importanza per lo sviluppo e la crescita del Sud-Est siciliano.

Comiso: nulla osta al Piano Industriale. Cda lavora al Piano di risanamentoultima modifica: 2018-10-08T09:19:59+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo