Lipari&Centro Studi. La Cena di Natale

di Nino Saltalamacchia*

cenacentrostudi.JPGPresso l’hotel Mea di Lipari i soci, gli amici e i sostenitori del Centro Studi Eoliano hanno partecipato in gran numero alla cena di Natale per il tradizionale scambio di auguri.

Organizzata nella sala delle feste, la cena è stata un’occasione d’incontro per ripercorrere le attività del 2012 e pianificare le iniziative del prossimo anno.  

Durante la serata  è stato proiettato un  video con le manifestazioni del 2012 e un ricordo particolare è stato rivolto a Vincenzo Consolo, scrittore e Presidente Onorario del Centro Studi, con la lettura, da parte di Silvia Campantico, del racconto “Il mare” tratto dal libro La mia isola è Las Vegas.

Sono intervenuti il sindaco Marco Giorgianni, il presidente del Rotary di Lipari  notaio Melchiorre Macrì Pellizzeri, il Prof. Giuseppe Subba e la professoressa Maria Carnevale.

“Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini”.

Con questo messaggio di Giovanni Falcone il Centro Studi Eoliano augura  un sereno Natale a tutti e che il nuovo anno segni un cammino sicuro, sostenuto da saldi principi e forti valori morali.

*Presidente del Centro Studi Eoliano

Lipari&Centro Studi. La Cena di Nataleultima modifica: 2012-12-20T09:21:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo