Da Aarau-Cantone di Argovia (Svizzera) in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Mai e poi mai con Mario Monti, e con i falsi profeti “Vaticanisti e… Centristi”.

Mario Monti si è presentato  ad Agorà, questa mattina,  davanti al popolo televisivo internazionale,  con il suo solito gelido, ipocrita approccio “ professorale”, convinto di avere sempre e solo ragione.

Al contrario, conosciamo bene , punto per punto,  il suo pessimo curriculum di Presidente del Consiglio.

Primo sostenitore della peggiore  “ iniquità fiscale a 360 gradi “,  Mario Monti ha legiferato, alla guisa di  Stalin ed il suo Politburo degli anni del Terrore in Russia dagli anni ’30..sino alla sua morte nel 1953… solo per puntellare i suoi interessi bancari e finanziari, abusando delle sue “ conoscenze”, imponendo al Popolo Italiano molte leggi inique.

Il grande dittatore Stalin ha fatto una guerra spietata ai kulaks, alle masse dei poveri contadini.

Non dimentichiamo che il governo Mario Monti ha deliberatamente tentato di sopprimere, non solo l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori…di tutti noi Italiani…ma anche   l’articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana..  

Mario Monti ha altrettanto distrutto il sano rapporto, democratico di fiducia tra  Cittadino- Istituzioni.

 Ha usato il peggior sistema di vessazione per i soli “ poveri indifesi ” …per la massa di milioni .di  impiegati, operai, pensionati, lavoratori, dipendenti, oggi senza futuro… usando la scure di un dittatore …ante litteram..

Ha invece  assicurato al “ capitale”, ampia mobilità di fuga… e  di fare il suo porco comodo.

Gli scandali di un devastante management, alleato al suo governo, frutto di prevaricazioni e tangenti, che si susseguono giorno dopo giorno,  sono il risultato politico del suo ignobile governo “ Salva Italia”.

Da Aarau-Cantone di Argovia (Svizzera) in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-02-15T18:37:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo