Da Acquacalda in linea Antonio Iacullo. Il pontile “fantasma”. Le reazioni nel web

di Antonio Iacullo

acquacaldapontile.jpgAcquacalda, perché pontile “vergogna”? Come lo chiamereste un pontile che da quando è stato realizzato non è mai stato utilizzato e, malamente sbarrato, è tutto arrugginito e pericoloso? Soldi, i miei soldi, i soldi dei contribuenti buttati a mare: vergogna!

Pensare che, adeguatamente ripristinato, potrebbe essere utilizzato per poter sbarcare a Lipari quando lo scirocco impedisce l’attracco a est dell’isola, anziché lasciare isolani e turisti a Milazzo.

Isolani, operatori turistici: io scopro l’acquacalda…. e voi?

Le reazioni nel web.

Carmelo Bertè: Sono pienamente d’accordo ma…….Acquacalda interessa a qualcuno?

Nini’ Mezzapica: Io penso che il santo sia di marmo quindi non suda. Con tutto il rispetto che ho per il santo, ma San Gaetano qualche miracolo potrebbe pure farlo!

Luca Chiofalo: Dopo Giacomantonio, ad Acquacalda non si è più mosso niente… I “reduci” che ancora ci vivono hanno la triste coscienza di essere ai margini del pubblico interesse. Sembra che solo ai dignitosissimi nativi interessi la sorte di questa splendida frazione, ai quali manca, purtroppo, una “voce” politica…

Francesco Malfitano: Meglio non accorgersi di Acquacalda! È il posto più affascinante di Lipari. E molto del suo fascino é proprio perché eclissato.

Da Acquacalda in linea Antonio Iacullo. Il pontile “fantasma”. Le reazioni nel webultima modifica: 2013-04-16T08:38:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo