Da Berlino in linea Gilormino Casali

gcasali1piccola.jpgdi Gilormino Casali
 
Signor Chiofalo, rispondo solo a due cose che lei ha scritto, la prima: nessuno ha detto che il giornalista Luigino Barrica, é un ” traditore delle Isole Eolie ” queste parole le ha schitto lei, non io non Daniele Corrieri e tanto meno Salvatore Campo !!!! Queste sono :MENZOGNE !!! Se lei si vuole fare un nome politico, allora cerca altre parole offensive contro i politici !!! Luigino lo conosco fin dalla sua infazia, conosco Luigino quello che scrive !!! ( quando esagera ) Io rido !!! Perché lo conosco ! Meglio di lei, forse lei lo pratica di piú essendo sul posto !! Ma non dica cose che non sono veriterie !!! Io ho detto che non doveva diffondere o scrivere ufficialmente su un giornale conosciuto in tutta Italia, il fatto dei t….i. e Basta !! Lei vuol fare un caso Nazionale ? E lo fa sulla sua pelle !!! Questo quanto riguarda il caro Luigino Barrica, che ritengo un caro amico, che non ha bisogno delle sue difese.
Secondo, lei vuole un ” Turismo Silenzioso ” Allora fa una discoteca, al convento dei ” Cappuccini al Cimitero ” tanto é abbandonato, e di sicuro, balleranno pure i morti, e rideranno i vivi !!! Riguardo le vie del centro, non mi ricordo che ci siano delle discoteche !!! Ma dei bar, se loro fanno la musica amplificata al massimo, non sono sicuro che piace pure al Turista !!! Ma li, dovrebbe intervenire la legge !!!
Quato dice la signora Laura Natoli, mi dispiace, in quanto dalla foto sembra una bella giovane donna, che dovrebbe essere d’accordo con le discoteche ( non al centro di Lipari )!!! Io ho una certa etá, é vado ancora in discoteca !!! Perché non prova anche Lei ? Mantiene  ” giovani “, cara signora ci provi !!! Fa bene alla circolazione!!! Questo non lo condivido con lei. E poi che c’entra che le Eolie ” sono isole vulcaniche ” ? Non mi dica che la musica é cosí forte, che ha paura che Lipari sprofonda ? Questo glielo posso garantire che non succederá mai ! Non dimentichi che: Capri, Ischia e tutte le isole del Mediterraneo, sono tutte isole vulcaniche !!!! E fin che esiste il mondo, non ho Mai letto o sentito che uno scoglio é sprofondato, perché la musica era troppo forte !!!
Condivido su tutto il piano quello che ha scritto il Signor Giuseppe PEPE, niente da aggiungere!!! Bravo signor Pepe !!
Nel mentre scrivo questa lettera, mi arrivano, Nr. 9 disdette che non verranno a Lipari, Filicudi per ….. troppo silenzio!!!! Piú una lettera, non bella !!!! Che manderó domani al Direttore del ” Notiziario delle Isole Eolie online ” !!! Ma credo che non é l’ultima !!! Il meglio deve ancora arrivare!!!!!    Ma come mai nessuno protesta a Lipari, che ne dice illa cara assessore al Turismo ? Dott. Cristian Del Bono, che dice Lei. Si faranno ancora delle fiere Turistiche ? BAH !!! Ciao a tutti, dalla bella Berlino, piena di Topoloni, che il turista ride e cerca di fotografare.

banner_notiziario.gif

Da Berlino in linea Gilormino Casaliultima modifica: 2011-07-09T14:03:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo