Da Berlino in linea Gilormino Casali

gcasali.jpgdi Gilormino Casali

Ho letto l’articolo dell’avvocato Salvatore Leone, quello della signora Anna Miracula, Aldo Natoli, ecc. ecc. e quasi tutti (Io berlinounesco.JPGcompreso) sono contrari al megaporto e il de..turpatore (Depuratore) di Canneto d’entro o.. fuori. Come ho capito, vogliono sotterrare Lipari, di cemento e Canneto di m…..da. Bravi viva il turismo eoliano!!! Ho allegato alcuni francobolli, dedicati a Lipari, Vulcano, e Stromboli (che ce l’ho, ma per il momento non lo trovo). Con questo si vuole dire che anche questi francobolli emessi come “Patrimonio dell’Umanità ” scompariranno!!! Bravi i nostri politici eoliani! (Quelli che sono d’accordo). Questa non é piú una vergogna, ma una cattiva immaggine, di fronte al mondo intero!!

Volete sbarazzarvi di questo titolo mondiale, fatelo!!! L’importante che VOi avete le tasche piene. Perchè fate tutte queste mostre o meglio dire, MOSTRi del turismo? Per riempirle di puzza? Cosa volete offrire al Turista? O volete fare “soffrire” il turista? Fate le spiagge, date una buona permanenza, perché, dopo un anno di lavoro, l’hanno meritato un soggiorno di tranquillitá. E se non lo fate, non piangete a fine estate, perché non é venuto nessuno alle Eolie. Volete fare un porto? Sono d’accordo!!! Ma perché esagerare? Un porto sicuro, questo é possibile, ma questo non costa 130 milioni di € forse la metá..ma per voi é poco!!! Dove deve andare un turista a urinare? A fare il bagno?

Neanche “Ssutta u palu” (ho saputo che è ormai proibito arrivarci… Ci sono tantissime cose che il turista e Noi Liparoti abbiamo bisogno, perché non incomiciare da li? Io ci saró alla BIT di Berlino, e quando farete una conferenza stampa, faró queste domande all’ASSESSORE AL TURISMO, e sono curioso della sua risposta. Sono molto informato sulle Isole Eolie, non faró le domande del giornalista tedesco, ma quelli di un liparoto, che é contro al disastro che VOI avete in mente. Grazie Direttore Leone, che mi ha dato la possibilitá di sfogarmi!
Da Berlino in linea Gilormino Casaliultima modifica: 2011-02-10T13:48:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo