Da Cagliari in linea Felice D’Ambra. Buon Ferragosto

fdambra12.JPGdi Felice D’Ambra.

Dalla magica Sardegna.

Colgo l’occasione per augurare “Buon Ferragosto” a tutti gli amici, parenti buonferragosto.jpgvicini e sparsi nel mondo, soprattutto ai parenti e amici della lontana Australia, lettori, opinionisti del Notiziario online delle Isole Eolie di Bartolino Leone.

Buon Ferragosto al gruppo “Lipari Virtual Bar” che ringrazio per le notizie, informazioni e meravigliose foto che inviano giornalmente. Voglio ringraziare sentitamente di cuore la mitica e meravigliosa “Aurora Beninati” che con le sue accattivanti, foto, giochi mi riportano indietro nel tempo di quando ho conosciuto Aurora che lavorava assieme a mia sorella Felicia, in quel bar chiamato “Al Pescatore di Marina Corta”. Con grande piacere ho rivisto Aurora e Piero il mese scorso e li saluto con affetto. Buon Ferragosto anche ai famosi dilettanti, professionali dell’arte della fotografia, l’amico Antonio Iacullo e mio nipote Giancarlo D’Ambra.

Buon Ferragosto al re paninaro di Via Garibaldi ovvero la paninoteca di “Gilberto e Vera”.

Buon Ferragosto a Bartolino Leone, Sig.ra Ludy e tutta la famiglia Leone in vacanza.

Buon Ferragosto ai miei amici sardi che hanno lasciatola Sardegnaper godersi le vacanze a Lipari e dintorni, alloggiati al Bougainville, Sig.ra Sabina, Coniuge Carlo, figlioletto e parenti di Nuoro.

Buon Ferragosto a Mimmo Ziino volontario assieme agli altri (Luigi Monaldi custode) di quella meravigliosa chiesetta del Purgatorio che grazie al loro sacrificio e aiuto, la stanno facendo rinascere meravigliosamente.

Buon Ferragosto all’Amministrazione comunale capeggiata dal Sindaco Marco Giorgianni, a tutti gli imprenditori turistici e non, all’Eolian Berlinese Gilormino Casali, l’Eolian francese Nuccio Mollica e rispettive famiglie, all’opinionista e giornalista in vacanza l’Eolian romano Stefano Imbruglia, al Web Master Massimo Pagliaro e collaboratori del Notiziario delle Isole Eolie.

Buon Ferragosto a Monsignore Don Gaetano Sardella, Francesco Ziino e famiglia, a mio cognato Enzo Virgona, Nino, Anna Maria, Eloisa, Angelina e Felicia D’Ambra (Imbruglia), a tutti i parenti e amici non menzionati e “Buon Ferragosto” a tutti i vacanzieri ospiti all’Arcipelago delle Eolie.

Da Cagliari in linea Felice D’Ambra. Buon Ferragostoultima modifica: 2012-08-15T10:58:12+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo