Lipari, piazza Mazzini&Lavori

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltamacchia
 
Domande e riferimenti sui lavori relativi alla Piazza Mazzini del Comune di Lipari.

1 ) E’ giusto che in un pannello relativo  ai lavori di sistemazione e ultimazione di Piazza Mazzini  visivo al pubblico fissato sotto l’ingesso che si sale al Castello non esiste la data di inizio e fine dei lavori? Non mi vengano a dire che il tempo li ha cancellati. Sicuramente visto l’andazzo non sono mai state riportate e scritte.

2 ) Credo che la situazione che si e venuta a creare  perdurera’ chissa’ per quanto tempo,visto anche che le informazioni relativi ai lavori di completamento della suddetta Piazza Mazzini ad oggi non esistono.
3 ) E’ giusto tale comportamento dei responsabili, inadeguato e privo di informazioni non  date ai cittadini Eoliani e non riguardante la trasparenza delle informazioni visive, giuste e precise per l’ultimazione dei lavori sulla Piazza Mazzini. (Vedesi informazioni mancanti sul cartello dei lavori ,che per obbligo di legge deve essere compilato in ogni minimo particolare).
 
4 ) E’ corretto che la stessa Piazza Mazzini da anni ormai e’ ridotta in un cantiere a cielo aperto e portata ad un degrado indecoroso e  vergognoso e non rispettoso verso tutti i cittadini stessi?
 

Inoltre voglio precisare e chiedo al portavoce del Comune di Lipari e del Sindaco che se deve rispondermi mi risponda con saggezza senza polemiche e senza risposte evasive come fa spesso nelle risposte che da ai cittadini.

Si ricordi sempre che e’ un portavoce e non puo’ aggirare le domande facendoli diventare fatti personali, IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E DEI SACCHI VUOTI E’ TERMINATO CI VOGLIONO FATTI VERI e CONCRETI e credo che questa Amministrazione di fatti veri e concreti ne abbia collezionato ben pochi. Con simpatia auguro buon lavoro.

 

Lipari, piazza Mazzini&Lavoriultima modifica: 2013-07-30T08:52:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo