Da Canneto in linea Marina Centorrino

di Marina Centorrino

festacanneto.JPGNella piazza di Canneto (area giochi) si è svolta una bellissima serata festacanneto1.JPGall’insegna della buona musica e del ballo in compagnia degli “Oxidia”. L’iniziativa, promossa dagli “Amici di Canneto” per il Ferragosto, ha avuto un ennesimo riscontro positivo in occasione della seconda serata intitolata “Salutiamo l’Estate”. Tra un valzer, un tango e una salsa è stato piacevole gustare i frutti della nostra terra: fichi d’India, angurie, uva, fichi, prugne e cocktail di more, per “assaporare”, ancora una volta, la festacanneto2.JPGdolcezza della bella stagione.festacanneto3.JPGfestacanneto5.JPG

Con buona volontà e collaborazione gli “Amici di Canneto” hanno desiderato semplicemente festacanneto6.JPGregalare a compaesani e villeggianti un’occasione per ritrovarsi insieme e condividere, tra sorrisi e danze, il piacere di trascorrere a Canneto un momento di festa e aggregazione.
Gli “Amici di Canneto” ringraziano di cuore quanti si sono premurati con impegno, il gruppo degli “Oxidia”, il “Bar Miramare di Mezzapica” e quanti hanno collaborato attivamente per la buona riuscita della serata.
 
Da Canneto in linea Marina Centorrinoultima modifica: 2012-09-02T08:59:14+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo