Da Catania in linea Andrea Tesoriero

atesorieropiccola.jpgdi Andrea Tesoriero

Al Wivi l’Inter premiato l’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco”

Si è tenuto il Wivi l’Inter a Catania. Grande successo allo Sheraton Hotel di Acicastello che ha visto la presenza di oltre 300 tifosi interisti. Non poteva mancare l’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco”. La serata è stata presentata da Scarpini nota voce di  Inter Channel.  Tanti i bambini ai quali sono stati regalati una serie di gadget e magliette attraverso quiz inerenti il mondo Inter. Serata che ha voluto destinare i ricavati, tramite una lotteria benefica, all’ A.I.L. Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Melanoma ONLUS e alla Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e cura dei tumori. Presente la Signora Giovanna Facchetti che ha voluto esprimere il suo ringraziamento a F.C. Internazionale ma soprattutto a tutti i tifosi interisti siciliani capeggiati dal suo Coordinatore Dott. Mario Chillura.
Numerose le personalità presenti: Sergio Spairani, Fausto Sala (responsabile Centro Coordinamento Inter Club) Paolo Viganò (Direttore Comunicazione F.C. Internazionale) Leo Picchi figlio di Armando Picchi (Capo ufficio stampa F.C. Internazionale) ma soprattutto il Presidente Onorario del CCIC Sig.ra Bedy Moratti. Ovazione del pubblico quando in sala sono entrati Paolo Orlandoni e Diego Milito, bomber ed uno degli artefici del Triplete. E’ stata una serata che ha visto l’Inter Club Isole Eolie essere premiato. Sul palco è stato chiamato il Presidente Tesoriero Andrea il quale per le attività rivolte alle famiglie del Club cui rappresenta ha ritirato il premio consegnato dalla Sig.ra Bedy Moratti.
Stretta di mano ma soprattutto innumerevoli complimenti ricevuti da Bedy Moratti, dai vertici del CCIC Milano e Siciliano. Un motivo di cui il Club Eoliano, tutti i soci, tutti gli isolani, oggi devono esserne fieri. Non si tratta solo di calcio e sport ma di un successo a livello sociale che testimonia la grandezza degli eoliani. La serata è stata conclusa con le foto di rito: 5 rappresentatanti dell’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco” hanno potuto conoscere e farsi fotografare con Milito, Orlandoni e Bedy Moratti.
Da Catania in linea Andrea Tesorieroultima modifica: 2011-10-15T14:19:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo