Da Firenze in linea Aldo Natoli

anatolinuova.JPGdi Aldo Natoli

La Congressi Eolie, fondata nel 1973, à presente alla 29° edizione della Borsa del Turismo Congressuale che è tornata a svolgersi nella sede tradizionale di Firenze.
La BTC è l’unica fiera in Italia per il mercato degli eventi. Un comparto produttivo che produce valore economico, di conoscenze, di business e di brand per territori.
Con questa edizione la BTC si connota ancora di più¹ come momento strategico per sensibilizzare le istituzioni sul valore del turismo congressuale, il luogo dove trovare nuovi stimoli e nuove risposte.
Gli espositori presenti in fiera rappresentano tutte le categorie di fornitori della filiera congressuale e le attrattive agli stands sono affiancate da un ricco programma di seminari, che ha già registrato oltre
700 adesioni.
Le bellezze naturali ed i vari aspetti geologici e vulcanologici assieme ai settemila anni di storia fanno dell’Arcipelago Eoliano una delle località più originali ed interessanti per un congresso-vacanza.
La Congressi Eolie è presente a BTC al fine sia di promuovere le realtà eoliane che consentono di accogliere questo segmento turistico, sia per l’offerta dei propri servizi.firenzemostra1.jpgfirenzemostra.jpg

Foto Federalberghi Isole Eolie

Da Firenze in linea Aldo Natoliultima modifica: 2013-11-13T08:43:48+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo