Da Malfa in linea Marcello D’Amico

mdamico15.JPGdi Marcello D’Amico
 
Carissimi amici,
Ho il piacere di comunicarvi i dati della prossima mostra dei miei disegni a Santa Marina nella Sala del Consiglio del Municipio 
L’inaugurazione avra’ luogo venerdi’ 11 settembre alle ore 19.00, La mostra sarà aperta al pubblico dal 12 al 16 settembre dalle ore 11.00 fino alle ore 14.00.  Poi la mostra, come già comunicato, verra allestita a Casajanca a Canneto. I dettagli verranno diramati la prossima settimana.  Comunque, voglio confermare che voi eoliani siete veramente favolosi.  A questo momento un particolare ringraziamento al sindaco di Santa Marina Massimo Lo Schiavo e all’assessore Linda Sidoti. Prima di partire a fine mese vi ringrazierò e saluterò individualmente. Questa sera l’amico di Malfa Renzino Pirera mi accompagnerà a Quattropani per la festa della Madonna della Catena. 
Arrivederci a Lipari. 
 

 

Da Malfa in linea Marcello D’Amicoultima modifica: 2009-09-08T17:28:27+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Da Malfa in linea Marcello D’Amico

MDAMICO11.JPGdi Marcello D’Amico

Carissimi amici
Sto scrivedo dalla magnifica cornice dell HOTEL SIGNUM di Malfa dove la carissima amica CLARA  e famiglia mi hanno accolto a braccia aperte, come sempre. Cosi come lo faranno gli amici di Lipari.
Questo pomeriggio verrò a Lipari e rientrerò nuovamente a Malfa per alcuni giorni. Questa sera sarò ospite a Quattropani da Italo Toni, dopo aver partecipato alla presentazione del suo ultimo libbro a Marina Corta. Lunedi sarò a Lipari per l intera giornata. Spero di incontrare in poche ore tantissimi amici.
In merito alle mie mostre a questo momento posso confermarvi che la prima verrà allestita a Santa Marina da giovedi a domenica prossima, darò dettagli al mio prossimo intervento.
L ultima e completa in ordine cronoligico a Casajanca di Silvia Carbone ed allestita dal maestro Michele Postiglione dal 21 in poi.
A Lipari spero di poter mostrare la prossima settima verso il 14 o 15 settembre, ma confermerò questa data dopo aver parlato con la dottoressa Vitagliano.
L Italia ha superato la Georgia grazie ad una bella doppietta del rossonero Kaladze, quindi ringraziateci per aver in squadra questo gran difensore che sa anche segnare sia di testa che di piedi.
Spero di rivedere tanti di voi questo tardi pomeriggio a Marina Corta e lunedi al corso. Ho cercato do rintracciare il nostro caro direttore, ma è stato impossibile.
Un abbraccio
Ps. Scusate gli errori,  ma ancora ho dei probblemi con la tastiera italiana.

Da Malfa in linea Marcello D’Amicoultima modifica: 2009-09-06T13:26:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo