Da Malfa in linea Maria Giovanna Cafarella

mcafarella.JPGdi Maria Giovanna Cafarella*

Comunico che ho rassegnato le dimissioni da consigliere del Comune di Malfa. Dopo lunga  riflessione,  e con la stima personale nei confronti di tutti,  ho ritenuto fosse giusto assumere questa decisione, convinta seppur sofferta, di lasciare l’Amministrazione, non a caso in un momento in cui la politica non sta dando il meglio di sé.
Non è sicuramente questo il mio modo di intendere la politica, per cui la mia decisione vuole anche essere un segnale di protesta e di assoluta presa di distanza da certi metodi e comportamenti politici che non tengono nella giusta considerazione nè rispecchiano le reali esigenze della popolazione.
Nel lasciare sono sinceramente dispiaciuta di non essere stata in grado di dare ai miei compaesani, il contributo che avrei voluto. Spero almeno di essere riuscita a dare,  con i miei interventi una testimonianza di correttezza, sobrietà e sintesi nel rispetto dei colleghi tutti. Auguro buon lavoro a tutti, ciascun nel proprio ruolo, nell’interesse dei cittadini  del Comune di Malfa.
   
*Consigliere comunale dimissionario di Malfa

Da Malfa in linea Maria Giovanna Cafarellaultima modifica: 2010-05-06T14:19:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo