Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

Sembra che il 24 Agosto abbia anticipato i tempi . . . Il Pd cerca dimissioni dei Consiglieri preposti a Assessori e una riunione viene convocata all’insaputa del Segretario che poi lo stesso partecipa, L’Udc richiedeva anche le dimissioni ma il vento di tramontana portava via gli accordi o quella che probabilmente era stato stabilito, l’Art 1 chiedeva dimissioni di Nuccio Russo per dare Assessorato, cosa che non si è dimesso e quindi niente Assessorato, Nuovo Giorno ne dice ne parla tanto da li non trapela nulla, il Fli ripescato si prende la vice Presidenza del Consiglio.

Sostanzialmente l’assetto della nuova amministrazione si stà formando, ma nello stesso tempo nei partiti che rappresentano la maggioranza regna il caos più totale. Lunedì avevo dato delle anticipazioni, martedì avevo dato gli ipotetici assessori con relativi liti in vista, oggi siamo a venerdì e tutto sembra avverarsi. Nel frattempo il tempo passa e i problemi rimangono, lunedì 21- maggio sembrerebbe che il Sindaco Giorgianni dia la formazione della Giunta, ci darà anche i panchinari??? A proposito, martedì scorso dissi che probabilmente avevamo una giunta a tempo o qualche assessore a tempo e il tutto sino a fine ottobre, è probabile che ciò accada. Siamo a venerdì, ancora possono accadere colpi di scena, di certo la partenza sembra zoppa, servono dei massaggiatori e dei fisioterapisti a far si che gli scontenti si rilassano e aspettino con pazienza il loro turno di un piccolo potere o meglio dire di qualche delega a amministrare un qualcosa che riguarda il nostro Comune. Ricordo a 20 Leoni Eletti democraticamente e in particolar modo lo ricordo ai Consiglieri di maggioranza che sia loro che il Sindaco che appoggiavano dichiaravano di voler il bene delle nostre isole e che lavoravano sodo se venissero eletti.

Quindi per il bene delle nostre isole, cari Consiglieri scontenti evitate ogni polemica, in politica si vince e si perde proprio come  nel calcio, c’è la campagna acquisti, poi si gioca e ogni tanto si danno calci altre volte si prendono, fate si che l’arbitro non vi espella perché una partita è bella fin quando si è tutti in campo. Lo stadio è pieno ci sono circa 11 mila spettatori che tifano per una sola squadra di nome Lipari . . . L’applauso è finito la partita stà per iniziare non fatevi fischiare!!! Il pre partita e le interviste non sono state degne di una squadra che deve vincere. ! Riscattatevi .!

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-05-19T15:51:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo