Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

Il blog  “A Nuddu” è un successo!!! Stanno arrivando da ogni lista interventi dei singoli candidati “ C O N S I G L I E R I “ che parlano di loro e di come intendono manifestare le loro idee in Consiglio Comunale qual’ora venissero eletti.

Devo dire che all’inizio vi era molta diffidenza anche perché il blog ha una sua etichetta e una sua protesta, ma spiegando sul blog che una cosa è il Sindaco e un’altra cosa è il Consigliere dicevo; vista la mancanza di comunicazione da parte dell’esercito dei 200 invitavo gli stessi a parlare agli iscritti.

Per dirla in breve, non è un manifesto politico ma è una comunicazione sociale, anche perché parlando le cose volano in aria, scrivendo le cose rimangono.

Sostanzialmente,  “Nuddu” invita a votare sulla scheda  (lista) dei Consiglieri e lo stesso diventa una forma di consultazione per gli indecisi o per chi non conosce i singoli.

Concludendo 20 leoni e un qualsiasi Sindaco!!!  “A Nuddu” come Sindaco non vince di sicuro anche se si è candidato simbolicamente.

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-04-23T07:50:24+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo