Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

ho letto la lettera del Consigliere Comunale Giovanni Sardella che rivolgendosi al Sindaco richiedeva l’elenco di tutte le attività turistiche e alberghiere e commerciali che hanno dei contenziosi con il Comune di Lipari dal tarsu all’ici ecc ecc

La mia supposizione è: che con quei dati e elenco sapremo o sapranno chi sono i cattivi pagatori e a quanto ammonta il credito, successivamente che succede????

Mettiamo ipotesi che vinca Giorgianni, faranno intimidazione di ultimatum di pagamento entro 30 gg e caso contrario sospensione del servizio??? O faranno altre iniziative e quanto tempo pensano serva per recuperare i danè???

Suppongo che l’iniziativa di richiedere l’elenco  deve avere un suo fine??? Caro sig. Sardella se non è quello che io suppongo  qual è???

Nel frattempo i miei amici di Lipari mi hanno informato di una spiacevole situazione di accoglienza accaduta in data odierna: Oggi è arrivata una nave crociera a Lipari, ma purtroppo per far scendere i passeggeri a marina Corta (dove abitudinariamente sbarcano) si è dovuto richiedere da parte della capo gruppo l’intervento dei vigili Urbani, creando disagi e attesa ai passeggeri. Iniziamo bene…..!!! Un suggerimento, le attività collegate alle navi di crociera ogni tanto se comunicassero con il Comando dei Vigili avvertendo dei futuri arrivi sarebbe opportuno, ovviamente non sarebbe loro dovuto farlo, ma visto i fatti è sempre meglio mettere le mani avanti!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-03-28T16:51:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo