Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Nonostante tutto è quasi finita!!! L’Inter consegna definitivamente lo scudetto a quelli là!!! Ieri sera sentivo che l’Inter può sperare di arrivare terza .  . . penso che fanno prima i Maya ad arrivare sulla terra che l’Inter arrivare terza.

Quest’anno abbiamo sbagliato tutto, ma comunque si riparte da zero anche perché di solito dopo aver infernet.gifmangiato tanto non si ha più fame!!! Grande lezione di calcio ai Cugini, non pensavo che erano cosi scarsi, perché è anche vero che noi stiamo male, ma loro sono da ricovero!!!

Mi auguro che “Stecca” abbia comprato i botti e ogni cosa per la festa dei Gobbacci, anche perché “Don Santino” da Melbourne ha mandato la bellezza di 10 mila euro di cui 5 mila il “Stecca” li ha spesi per pagare damigiane di vino di Castellaro e Birre al Bar dei Fratelli Profilio, alcolici consumati quest’inverno giocando a “Patrona e Sutta”.

Che dire . . . dopo sette anni di goduria ci tocca riposare un po’, sperando che il Presidentissimo Moratti non cambi altri 5 allenatori e che compri 5 giocatori!!! Forza Inter

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-05-07T09:24:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo