Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Per la felicità di mezza Italia e due terzi di Lipari . . . l’Inter ha perso ancora, addirittura la gioia della sconfitta è arrivata nella lontana ma sempre vicina Australia, Don Santino dopo sei lunghi anni si “Vagna u pani” lo stesso con la complicità di Frank Materass!!! Purtroppo per loro non resta che gioire per le nostre sconfitte anche perché per loro  “U bellu è arredu”, di certo la squadra di Don Santino vincerà la Coppa dell’Olio ma per il Campionato deve attendere anni.

Ho saputo che a Lipari noi interisti facciamo consumo di “Buscosempre”, ma nello stesso tempo quelli infernet.gifdell’altra squadra fanno uno spudorato uso di antistress, ormai il via va da San Calogero li ha logorati, come del resto il Sali e scende dal primo posto li ha depressi. Vorrebbero rigori per loro ma non per gli altri, dimenticando che si vince sul campo e non su rete telefonica, la palla va messe in rete e non la partita che corra in rete!!! Spero che entro fine campionato essi si faranno una ragione di non vincere ancora, spero che a San Calogero dopo le lunghe giocate degli ultimi 6 anni abbiano piantato un albero di ulivo, ma purtroppo mi hanno detto “Solo Vigneti”!!!

In compenso l’amministrazione ringrazia, perché cu “Tutti i jatty” chi pigghiaru … non si trova più un topo per l’isola!!! Arriverà la protezione animale??? Ora cari amici anti interisti specie quelli di sponda Piemontese, rilassatevi sulla poltrona, prendetevi un bel tè freddo, mercoledi guar date un po’ di calcio Europeo, anche perché è sei lunghi anni che il passaporto non ve lo hanno rinnovato, poi quando vincete quello che ha vinto l’Inter, senza Morti e senza essere doppati, ma soprattutto senza Moggi e Giraudo . . . fatevi una bella sfilata con le lenzuola bianche in segno di “senza peccato” onde confondervi come adesso come fantasmi venuti alla luce dopo sei lunghi anni. Forza Inter!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-02-20T11:07:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo