Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernet

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Finalmente quasi giunti al traguardo della stagione di calci. Unica non pervenuta la Juventus. Molti si domandano perché, molti lo sanno. Ma sono quelli di sempre, gli interisti!!! Gli Agnelli vogliono ciò che hanno rubato, per fortuna loro nel 2006 non sono stati radiati. Ma detto tra noi è bello vederli rosicare. Diciamo con una sola parola: sono allo sfascio. In quanto ai cugini, ricordo loro che l’anno scorso eravamo a 5 dalla fine..(Lazio Inter ) ne hanno detto di tutti i colori. Beh vedendo ieri la formazione del Milan, il gioco espresso, altro che serie B. Lasciamo perdere. Nel calcio ci stà tutto ma spero che la finiscono in futuro di essere patetici.

Nel frattempo a Lipari si è saputo che nelle vicinanze di San Calogero è stato affittato da tifosi Juventini infernet.gifun vecchio rudere da usare nel fine settimana, (durante la settimana sono a Filicudi a Pecorini). Si dice che essendo che non hanno da guardare calcio faranno i tornei di “Patruna e sutta!”, invece il martedì e il mercoledì a turno a Filicudi andranno gli Agnelli e i tifosi Juventini li porteranno al pascolo. Nel frattempo vi riporto notizie in esclusiva da Melbourne che il Commendatore Santino Trimboli (sentito ieri x tel x aguri di compleanno) ha dichiarato: essendo che negli ultimi 5 anni non ho festeggiato nulla, tantomeno fatto funerali a tifosi rivali ciò mi ha comportato un risparmio di circa 50 mila, gli stessi li investirò per la campagna elettorale Liparese del 2012 per un illustre amico. Speriamo che questo amico non magia ne fui. Chi sarà???

Ho chiesto quando arriverà a Lipari, mi ha confermato che per il 13 Luglio sbarcherà Sottomonastero. Mi auguro che con questa notizia di entrata in politica del Big Boss Santino il Sindaco o la giunta non gli faccia pagare il ticket (per gli eoliani d’Australia non si paga, si paga per tutti gli altri eoliani sparsi nel mondo; nonostante le promesse del sindaco Mariano Bruno ancora il provvedimento non è stato deliberato ndd). Mi ha anche confermato che con la Dhl ha inviato una ventina di cartoni di vino di annata a Lipari, con consegna a Stecca, lo stesso si augurava che quest’estate le barche al porto Pignataro vengano ormeggiate e non mandate alla deriva. Csa voleva dire non l’ho capito!!! Di certo gli amici del Bar Manhattan avranno un aumento di fatturato notevole visto  la poco affluenza nella stagione calcistica 2010-2011 di tifosi Juventini. A Lipari è anche previsto che con il ritorno di “Don Santino”,  De Laurentis e la 20th Century Fox gireranno il film “Camurria”, film con trame tragicomiche. Raccomando agli amici di Lipari di non fare dispetti a Santino quali; legare con catene il motorino, nascondere le chiavi di casa al Bar Manhattan, invitarlo a cena e non farsi trovare a casa, portarlo al Bar e non offrirgli da bere, di non mettere lo zucchero nelle lenzuola del letto ecc ecc.

Un’ultima cosa che mi ha raccomandato Santino è un incontro che deve fare “Maccarrone” (in arte “Nino Cincotta”), amico di Santino a Lipari con Gennaro Leone, la motivazione è  di far scrivere un romanzo di avventure della giovinezza di Mac compreso le scappatelle e i burdellin vari. Lo stesso aggiunge che porteranno scatole di medicine non depressive ma ..aggressive per la stagione estiva a Franco Matarazzo e Gennaro Leone…che medicine saranno??? Credo che il film “Camurria” avrà un grande successo!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernetultima modifica: 2011-05-23T13:52:23+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo