Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernet

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Prima di parlare di calcio invio un affettuoso ringraziamento al Dott Marcello Sorgi e al carissimo amico Edoardo Buongiorno, che grazie al loro contributo hanno fatto vedere  la nostra isola a  6.423.000 telespettatori e con uno share del 24,74%. Record della serata. Uno spot per le Eolie. Mi auguro che molti eoliani si uniranno a questo ringraziamento, ma soprattutto avranno un occhio di riguardo sempre e comunque per l’amico Marcello Sorgi che nell’ultimo anno ha girato tv e giornali portando il marchio Eolie. Grazie Marcello!!!

Parliamo di calcio, la Juventus: e poi dicono che non è una signora, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia stà girando tutti gli bandiera.jpgstadi Italiani dando la vittoria o il pareggio all’avversario. Il sistema è semplice,  se sono in parità perdono, se sono in vantaggio pareggiano!!! Nel frattempo nelle vette alte della classifica si verifica ciò che preannunciavo qualche settimana fa. Ne vedremo delle belle!!! L’Inter esce a capo chino anche facendo una discreta partita, il Milan per non deludere fa peggiò!!! Venerdi ci davano morti, domenica a pranzo VIVI!!! Per noi Interisti ciò che adesso conta è andare a Monaco e vincere!!! Domenica altra partita. Per vincere il campionato c’è tempo!!!

Non voglio infierire sui cari tifosi e amici Juventini, ormai sono lacerati dalle brutte figure. Di bello avranno una bellissima estate fatte di chiacchiere e fantomatici scudetti, la colpa non è loro ma di Tuttosport!!! Mi giungono conferme che l’amico Carmelo Sparacino sta ampliando la nuova villetta comprata a Cugna Corte (con i soldi dei “Buscosempre”). Lo stesso spera che il Milan venga raggiunto dall’Inter ciò determinerebbe l’acquisto di un apprezzamento di terreno per produrre “Vino di Cugna”, nel contesto all’anagrafe di Lipari si susseguono i cambi di residenza, molti amici Juventini si sono trasferiti a “Pecorini”. Non si hanno notizie di Stecca ma soprattutto di Santino Trimboli, si sussurra che hanno scambiato “Basiluzzo” con Pecorini. Vi prego se è cosi portate dei viveri. Alla fine sono due brave persone!!! Un  saluto da Milano con l’Inter Campione!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernetultima modifica: 2011-03-14T15:41:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo