Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernet

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Il Milan ha messo le pasticche nuove,  le sue frenate si sentono da Milano a Lecce. Segno di cedimento???  No ..è la infernet.gifcarrozzeria che è fragile. Per adesso frena, previsioni a breve termine: sbandate pazzesche.

La Juve finalmente per la gioia dei suoi tifosi ..VINCE!!!  Ma c’è da star poco sereni. Sono i vecchi che fanno la differenza..di nuovo, nulla all’orizzonte!!!

I Campioni del Mondo continuano la loro marcia verso la vetta, sarà dura ma se non ci saranno infortuni e arbitri comunisti, il K2 e la sua vetta non sarà un utopia.

Record di vendite di giornali sportivi a Lipari. Hanno vinto tutti. Davide Belletti sorride e…”ingrassa”. Si vocifera che una parte dei ricavi li metterà da parte per acquistare nuovi gadget per tifosi Juventini e milanisti locali. Sempre da fonti che per serietà professionale terremo anonime, i gadget sono: Per i tifosi Juventin, Fiaschi di vino di Quattropani a forma di supposte, per i tifosi Milanisti finte tessere di Premium calcio con sottotitoli..Primim..eravamum!!! Roberto Monti  aveva suggerito..Olivevere..(goal di Olivera).

Ultimissime: la difesa del Milan in occasione del gol fatto dal Lecce era distratta da Gattuso.. Domandava ai compagni di reparto: Ma cu est a nuova  Compagna di Berlusconi????

Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernetultima modifica: 2011-01-17T11:13:32+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo