Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernet

dcorrieri8sorriso.jpgdi Daniele Corrieri

Qualche anno fa girando per Lipari sentivo il grande Professore Jacolino lamentarsi che un alunno di una vicina isola non bpasqua18.jpgcomprendeva bene la lingua Italiana. Oggi capisco o percepisco chi sia…

Leggendo “Il Globo” (quotidiano Autraliano), il nuovo Viagra in vendita solo nella terra dei Canguri, ha delle controindicazioni. E’ proprio vero: da anche alla testa… Per fortuna alla mia tenera età non ne ho bisogno!!!

Pensando alle risate di Big Santino (5 maggio) e dei coinquilini delle delle isole minori..  mi viene da pensare.. Ma sapendo che quello scudetto lo hanno rubato..perchè non telefonano a Carmelo Sparacino e si fanno la tessera del nuovo Inter club Isole Eolie???

Un mio amico isolano “trapiantato” in Australia, tra l’altro simpaticissimo si stà ghignando dalle risate sullo scontro di un milanista in “disgrazia” e un grande infernet.gifinterista. Mando a dire attraverso il ns giornale “ancora un’ha vistu nenti..cu sconcica u cani ..si brucia l’ossa”. Nel frattempo lo saluto. E’ un grande ..tra l’altro lui conosce bene la parola SATIRA.

So per certo che Big Santino rimane dietro le quinte ..come al solito a lui piace armari tarigghi.. e noi dall’Italia rispondiamo “CA SIMU!!!”.

Per gli illusionisti che l’Inter perda lo scudetto non mi resta che dire: continuate a bere Brunello di Montalcino. Dà vere e proprie allucinazioni!!!

Un saluto da Milano dove Regna l’Inter e – purtroppo – avanza Bossi!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. Infernetultima modifica: 2010-03-30T14:46:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo