Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Ieri una bellissima giornata, vincono tutti. E’ ritornato l’ingabbiato, felice di aver vinto e sicuro che non ha perso credibilità! Caro Conte, soggetti come te andrebbero radiati dal calcio, ma siccome a noi piacciono le manfrine lo teniamo. Mazzarri deluso del suo Napoli e da colpa a un calcio d’angolo, unico suo problema: nel tempo voleva imitare Mou ma forse imiterà solo se stesso! Perdente! Stramaccioni vince ma a me non convince, quando si hanno alti e bassi è segno di instabilità e di idee poco chiare, ma se piace  a Moratti ….

Di sicuro oggi prendendo le prime tre del Campionato non riusciremo mai a formare una squadra degna diinfernet.gif competizione Europea o da paragonare a una delle grandi Europee. A proposito la banda della Magnana ha colpito anche all’estero!

I giornali esaltano il Milan dimenticandosi che dalla prima è solo a 14 punti, dalla seconda a 10 e dalla terza a 9 – con un totale di sei squadre davanti. Settima o settimu?

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-12-10T16:02:35+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Comune&indagini

procura.jpgUltimamente diversi fari della Procura di Barcellona si sono accesi sul più grande comune eoliano. Lo sbarco degli investigatori in cerca di prove per atti contro il bene pubblico, inizia a far tremare qualche responsabile che con troppa facilità o per fretta ha dato tutto per scontato. In molti dicono che ogni pratica visionata dagli investigatori si porta dietro l’incollatura di altri fascicoli sui quali è sempre facile scivolare. Diverse e differenti sono le visite della polizia investigativa al comune di Lipari e diversi sono i mormorii fra gli isolani abituati al “tutto va bene madama la marchesa”. Certamente se viene fuori qualche sospetto aumenterebbe il clamore della notizia perchè di Eolie si tratta, isole che sono la croce e la delizia dell’Italia. In tutti i sensi compresi i persi.
Lipari, Comune&indaginiultima modifica: 2012-11-15T09:13:25+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Comune. In arrivo i quattrini per la nave dei rifiuti e per gli ex lavoratori della pomice. E non solo…

mgiorgiannipiccola1.jpgLipari – Il sindaco Marco Giorgianni ha partecipato, quale componente della commissione Regione Autonomie Locali, alla presenza di 2 assessori del Governo Regionale ai lavori della stessa e sono stati deliberati positivamente le proposte riguardanti le isole Eolie. 
Nella determinazione dei criteri di riparto del fondo delle Autonomie in favore dei Comuni per l’anno 2012 sono state confermate le riserve previste dalla norma di €. 5 milioni per il trasporto dei rifiuti e di €. 800 mila per i lavoratori ex Pumex.
Favorevolmente e’ stata esitata pure la proposta di costituire la SRR per la gestione dell’ATO Isole minori sotto forma di Srl e non di una SpA.
Lipari&Comune. In arrivo i quattrini per la nave dei rifiuti e per gli ex lavoratori della pomice. E non solo…ultima modifica: 2012-09-19T11:15:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolie

gds12.JPGIl Giornale di Sicilia nelle pagine Fatti&Notizie e Provincia di Messina ha dato ampio risalto al nubifragio di Lipari con articoli e foto e richiamo in prima pagina.

Nella pagina Messina Sport: Eolie, gli etiopi si sono aggiudicati il giro podistico (foto).

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolieultima modifica: 2012-09-17T08:57:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo