Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Speciale Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

A tutti i lettori de “Il Notiziario” che lamentavano la mancanza di “Infernet” di questo lunedi, vorrei dire: errato pensare che un Interista forte come un toro scappi, anche perché lunedi come ogni lunedi ho sempre criticato o elogiato la mia squadra. Chi ha letto lunedi “Il Notiziario”  avrà notato che vi era un articolo su Lipari ma soprattutto critiche a “Ranieri” e un ben tornato dopo lunghi anni a “Don Santino Trimboli.

http://notiziariodelleeolie.myblog.it/archive/2012/02/13/da-milano-in-linea-daniele-corrieri-infernet.gifinfernet.html

Nonostante tutto ringrazio gli attenti tifosi “Gobbi” che riportano i miei scritti, purtroppo dopo sei anni non gli resta che rammentare anche perché quei pochi ricordi che avevano sono andati via per le strade della serie B nel 2006. L’inter ricordo a tutti sarà una squadra pazza, sarà anche una squadra che ogni tanto fa ridere, ma di certo rimane “Internazionale” perché quando si vince non si ruba, quando si perde non si esce dal campo, quando perdiamo noi tifosi siamo in prima linea, insomma mai nascosti e aspettare disgrazie altrui.

Che dire, godiamoci questo campionato, di certo i Gobbacci non lo vinceranno, poi le mani dei gobbi sono infinite non per questo hanno riabilitato in società Moggi e Giraudo, forse hanno anticipato lo svuota carceri di Monti, ma al peggio non c’è mai fine. Essere interisti è una fede!!! Essere tifoso è un mestiere da pochi. Da Milano è tutto, scaldiamo i motori per Marsiglia, che comunque vada non usciremo dal campo anticipatamente come fece qualche squadra anni fa, che comunque qualcuno non partecipa alle C.L. da qualche hanno, che Sky ringrazia i tifosi Gobbi eoliani per i tanti abbonamenti a “National Geografic”, che Bartolino Leone ringrazia i nuovi giornalisti sportivi di Lipari e Australia (speriamo che continuano e non vanno in letargo). Forza Inter e per chi vuole sapere la mia opinione di quale scudetto storico sono innamorato: senza ombra di dubbi quello del 2006. Giustizia fatta!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Speciale Infernet”ultima modifica: 2012-02-16T08:18:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo