Da Milano n linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri
 
Lipari e le sue sorelle hanno bisogno di risposte. Nessun candidato Sindaco ha dato o darà risposte. Unica certezza, tutto resterà come prima e come adesso, anche perché la macchina è la stessa e  i pezzi del motore non sono modificati, al massimo hanno subito una leggera rettifica. Questa macchina ha fatto tanti di quei km che di danni e incidenti con colpevolezza ne ha fatti tanti. Povera  assicurazione!!! L’assicurazione  si chiama “Popolo Eoliano !!! Purtroppo il Popolo non ha fatto disdetta o meglio rifiuto di rinnovo in tempo utile, l’assicurazione ricordo che può durare 5 anni, salvo che si vende la macchina!!! Ma questa macchina scassata non capisco perché abbia il solito o i soliti guidatori.

Ora i giornali e i blog locali sono pieni di spot elettorali, privi di carburante, alla macchina manca la benzina chi porterà qualche litro di benzina???

Non so a quanto ammonta il massimale dell’assicurazione, ma di certo serve una copertura di 12 milioni di euro come base, senza contare che bisogna considerare gli atti vandalici, la rottura dei sedili e gli eventuali danni nelle zone portuali. Serve una casco??? Purtroppo la casco va a sfavore dell’assicurazione, perché torto o ragione paga sempre lei. In breve ma perché continuate a tenere una macchina che fa danni e la stessa l’assicurate e in più gli fate la casco??? Non avete capito che quella macchina è priva di un bravo guidatore, non vi rendete conto che se anche gli hanno tolto i punti continua a guidare???

Un consiglio, quando rinnovate la macchina scrivete sulla scheda del Guidatore “A nuddu”, almeno un domani non si sa il colpevole  a “ A Nuddu “ diventa il colpevole!!! Sarebbe la stessa cosa, ma nello stesso tempo sarebbe verità!!! Un saluto affettuoso. Il liquidatore!!!!

Da Milano n linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-03-30T08:16:09+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo