Da Nicosia (Enna) in linea Maria Rosaria Leanza. Il 9 maggio dovrà essere commemorato l’affondamento del piroscafo “Santamarina”

amostra10.JPGdi  Maria Rosaria Leanza
Sono la figlia di Edoardo Leanza, con la presente, segnalo l’errore del cognome  scritto “Lenaza” anzichè “Leanza” come dovevasi, nell’articolo che riguardava l’anniversario dell’affondamento del piroscafo “Santamarina” al largo dell’isola di Vulcano. La ringrazio per le notizie divulgate ne “Il Notiziario delle isole Eolie online”, perchè la sottoscritta non ha mai avuto notizie riguardanti la triste tragedia avvenuta.Tutta la famiglia, siamo d’accordo nella commemorazione della giornata del 9 Maggio 1943. Si chiede, se vi fosse la possibilita’ di rintracciare alcuni supertiti. I figli viventi del Sig. Leanza Edoardo, siamo tre, ci riteniamo a disposizione per eventuali contatti o quant’altro utile ai fini della ricerca.
Per eventuali comunicazioni utili, scrivere all’email mittente o telefonicamente ai numeri :0935/646747  o scrivere al seguente indirizzo: Prof.Leanza Maria Rosaria Via Nazionale n. 3/A 94014 Nicosia (En)

Da Nicosia (Enna) in linea Maria Rosaria Leanza. Il 9 maggio dovrà essere commemorato l’affondamento del piroscafo “Santamarina”ultima modifica: 2009-06-07T11:37:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo