Da Palermo in linea Daniele Billitteri. “Meteo&babbio”

dbillitteri.jpgdi Daniele Billitteri

Stamattina aggiornò chiaro poi perone arrivarono un poco di nuvole che sbrizzarono di bianco e di grigio la grande tela azzurra del cielo. Ora, tranne una para d’ore attorno all’ora di mangiare, sarà per tutta la giornata così nel senso che il cielo sarà sempre coperto e un poco rummuliusu.
Il problema è che i venti si misero tra Libeccio e Scirocco e questo fa aumentare l’umidità e anche il caldo. Oggi potremmo superare i 32 gradi verso le due di doppopranzo e così sarà domani e doppodomani. Insomma per avere un po’ di cielo sereno e temperature un poco più basse dovremo aspettare fino a giovedì prossimo ma il uichend sarà un poco strurusu. Poi comincia una settembrata di capriccio. Almeno così lasciano pensare le carte. La temperatura se ne cala addirittura sotto i 27 gradi ma ci sarà il sole e venticelli attipo brezza che vengono daNord, Nord Est.
Ma torniamo ad oggi solo per ricordarvi che più tardi, verso menzoggiorno, può essere che cade un poco d’acqua ma non è detto. Insomma una maniera che ha il tempo per dirvi che le vacanze sono finite. Quindi quartiatevi. Tante belle cose. Rientranti.

Da Palermo in linea Daniele Billitteri. “Meteo&babbio”ultima modifica: 2013-08-26T10:29:01+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo