Da Panarea in linea Lorenzo Vielmo

lvielmopiccola.jpgdi Lorenzo Vielmo
 
Gentili lettori, conoscenti e clienti affezionati (o per forza maggiore), ho pubblicato nel giornale online di Bartolino Leone, (Il Notiziario delle Eolie online) del 22 Settembre, una lettera (corredata di dossier in PDF), che riguarda la situazione paradossale dell’ostruzionismo perpetrato da istituzioni, sedicenti ecologisti e per ultimo, l’intervento strumentalizzato delle “Iene”, relativamente all’argomento elicotteri sulle Eolie & ambiente.
Purtroppo, ai giorni nostri, l’uso improprio delle arene mediatiche possono fornire informazioni faziose e di parte, che permettono il diffondersi d’informazioni distorte e luoghi comuni difficili da confutare.
Se siete ovviamente interessati all’argomento, v’invito, dopo la penosa lettura del dossier, di esprimere la vosta opinione e/o esperienza in merito inviando il Vs. pensiero a  bartleone@tiscali.it 
RingraziandoVi per la solidarietà e l’interesse profuso, Vi porgo cordiali saluti.
Da Panarea in linea Lorenzo Vielmoultima modifica: 2012-09-24T09:44:41+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Marina Corta&Rifiuti

di Francesco Bertè

mcortarifiuti.JPGVolevo far notare che a Marina Corta si hanno tracce di civiltà, dettate da una organizzazione civica con il consenso degli assessori, finalmente si mascherano i cassonetti di spazzatura, speriamo che duri.

Lipari, Marina Corta&Rifiutiultima modifica: 2012-08-05T10:54:35+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo