Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia

Egregio Direttore,

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgCon questa mia ennesima interrogazione posta al sindaco Marco Giorgianni, al presidente del consiglio Adolfo Sabatini, all’assessore Gabriella Berzioli, al capo ufficio tencico Biagio De Vita, al comandante dei Vigili Urbani Stefano Blasco, chiedo a lor signori di volermi rispondere su queste mie interrogazioni  con urgenza:

1) Esattamente 30 anni fa’, con sentenza della ex pretura di Lipari, sono stato messo sotto le stelle (fuori casa) per aver costruito una villetta abusiva in Via Balestrieri di Lipari.

2) Dopo 30 anni e dopo tantissime mie denuncie, anche a procure e procuratori vari, anche una lettera al presidente della Repubblica quale capo supremo del Csm, sempre per la mia ex villetta ma e’ ancora li, e pergiunta abitata “abusivamente”da una persona di potere a Voi ben conosciuta.

3) Lei Sig. Sindaco Marco Giorgianni, non ne sa’ niente di tutto cio?

4) Come mai  Signor Sindaco Lei ha’ promesso da ben 7 mesi sia a me che al Direttore del Notiziario delle Isole Eolie nelle interviste rilasciate che entro un mese si sarebbe e avrebbe risolto tutto?

Non voglio piu prolungarmi nell’elencare fatti e circostanze, ma desidero solamente che questa ennesima mia interrogazione abbia voce e giusta risposta da parte di tutti Voi. Saluto doverosamente il Direttore del Notiziario Bartolino Leone, augurandole Buon lavoro.

Silvano Giuseppe Saltalamacchia

Da Roma in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2013-01-19T09:20:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo