Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia. Appello al presidente Crocetta

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Le Chiedo aiuto e giustizia anche a lei gentilissimo Signor Presidente Crocetta, ma con immenso dispiacere vedo che fino ad oggi Lei non si e minimamente interessato ne preso in considerazione il mio caso, abbastanza grave, pertanto le rinvio di nuovo la presente Emai certificata, sperando che ne prenda visione e mi possa rispondere. Grazie.

La prego, di leggere il contenuto e su quanto di seguito è scritto, di valutare la mia gravissima situazione finanziaria, sociale ed umana, in cui verso da 30 anni, chiedendo constantemente giustizia ma senza mai averla da parte di chi ha potere ed e’ al potere, e che dovrebbe tutelere tutti i cittadini, specialmente quelli che non hanno voce per potersi difendere.

Nella sua gradita visita a Lipari per la  campagna elettorale le sono stato vicinissimo, l’ho anche salutata avendo l’immenso onore di stringerle la mano. Ho ammirato la sua immensa modestia e gentilezza di grandissimo uomo siciliano, nonche’ la sua umanita’ e il suo grandissimo cuore. Mi ha colpito moltissimo il suo sempre pronto sorriso con tutti gli eoliani.

Da Roma in linea Silvano Saltalamacchia. Appello al presidente Crocettaultima modifica: 2013-04-24T13:19:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo