Da Stromboli in linea Salvatore Esposito

sesposito1.jpgdi Salvatore Esposito

Scrivo in riferimento alla questione della passerella a Stromboli. Certo la passerella non poteva finire in mare da sola ovvio, che un “bontempone” , ci abbia messo del suo è sicuro, ma per quanto riguarda l’aliscafo della Siremar delle 7 del mattino non è venuto per la mancanza della passerella, ma per altre misteriose cause che ancora non si sanno.

Invece di effettuare regolarmente la corsa su Ginostra e Panarea non è partito per niente, non penso che le passerelle di Ginostra e Panarea siano andate a finire in fondo al mare anche li? Quindi questa scusa è da scartare. Nel frattempo con l’aiuto di alcune persone, (ringraziamo in particolare il sig. Paolo Russo) con una rapida immersione si è riusciti a riportare in superfice la passerella. Intanto la Ustica Lines tra Milazzo, Lipari e Salina non imbarca nessun passegero, ma arriva regolarmente a Stromboli consentendo a innumerevoli turisti di lasciare stromboli alla volta di altre isole. Ma quelli che dovevano arrivare che fine hanno fatto?

Nel pomeriggio con un aliscafo che parte da Milazzo per tutte le isole quanti passeggeri potranno arrivare a Stromboli. Siamo alle solite oggi mi rechero’ al porto proprio per verificare quanti barconi carichi di turisti arriveranno per fare in modo che i malcapitati raggiungono finalmente lo scalo di Stromboli?  Tempo indietro avevo scritto all’On. Russo che è nel cda della nuova compagnia, avvisandolo proprio di questi sgraditissimi episodi.

Devo dire la verita’. La sua risposta fu’ immediata dopo alcuni giorni, dove mi promette che avrebbe vigilato affinchè la nuova compagnia avrebbe gestito la situazione con la massima trasparenza. Forse talmente tanto trasparente che quasi non vede piu’. Carissimo On. aspettiamo risposte.

Da Stromboli in linea Salvatore Espositoultima modifica: 2012-04-11T14:30:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo