Da Torino in linea Angelo Sidoti

asidotipiccola8.jpgdi Angelo Sidoti

Questo in fin dei conti è quello che mi fa sentire veramente bene. Avere fatto da sponsor allo Snoopy Club sezione Tennis di Lipari dove per tanti anni ho militato come giocatore insieme ai miei cari amici Peppe, Mimmo, Piero e Felicino. Oggi è un piacere vedere che altri ragazzi continuano a tenere vivo questo prestigioso club.

Bravi ragazzi ed un in bocca al lupo da parte mia e della Società Visiotrade Spa in Torino.

Un ringraziamento particolare a Francesco Finocchiaro per le sue gradite snoopyclub.JPGparole di ringraziamento ed  a tutto il consiglio direttivo del Club.

VisioTrade S.p.A. gestisce il Commerce Network, la più completa ed evoluta soluzione per lo sviluppo di piccole, medie e grandi Aziende.

La tecnologia relazionale di VisoTrade che mediante l’utilizzo di marcatori, indicatori, analisi contestuali e sintesi di tendenza porta in emersione, istante dopo istante, le opportunità che ciascun Membro del Commerce Network ha per sviluppare il proprio business, ottimizzando gli acquisti ed incrementando le vendite.

In un mercato in continua mutazione la migliore scelta è affidarsi a soluzioni in grado di rendere competitiva la propria posizione nel Mercato.

http://www.visiotrade.com/

http://www.visiotrade.com/soluzione.htm

Da Torino in linea Angelo Sidotiultima modifica: 2013-02-27T13:43:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo