Da Torino in linea Angelo Sidoti. Lipari. Comune&i conti che non tornano

asidotipiccola3.jpgdi Angelo Sidoti

L’Assessore Giacomo Biviano parla di politica come se lui fosse un corpo estraneo. In realtà e’ sia consigliere che assessore. Ma tralasciando questo dettaglio ripeto siamo arrivati al dunque. “Ora la politica deve fare le sue scelte”. Bellissima frase soltanto che da mesi viene ripetuta insistentemente dai cittadini, dai dirigenti del settore e diffusa sui giornali online. Da qui l’improcrastinabile aumento delle tasse.

Chissà se la gente potrà sostenere il pagamento di queste “benedette maledette” tasse in considerazione della situazione di crisi che ancora stiamo attraversando e dalla quale l’Eolie non sono indenni.
Ma se la gente non paga il gettito di entrate nelle casse comunali sarà quindi minore. Tenete bene in conto anche questo particolare nei vostri ragionamenti politici magari state spostando di qualche mese un problema che inesorabilmente si presenterà forse anche peggio di prima. Ma i mesi persi da maggio ad oggi per fare tagli nelle spese correnti??

Da Torino in linea Angelo Sidoti. Lipari. Comune&i conti che non tornanoultima modifica: 2012-10-22T13:20:41+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo