Da Torino in linea Michele Sequenzia

nat munezz.pngdi Michele Sequenzia

Processiamo i criminali  di Stato.

Mario Monti con il suo infelice bisturi, attento a non ledere  i grossi capitali e le ricchezze di chi evade da sempre, sta prosciugando le ultime gocce  di sangue dei nostri  scheletrici corpi di disoccupati, precari, cassintegrati e pensionati.

L’accanimento contabile dei suoi ministri per tentare di sanare il nostro colossale , spavento, esorbitante  debito pubblico, rastrella il fondo di un vuoto barile. Lo spettro di nuove torture affligge il corpo devastato di una Italia piagata dai suoi i mali: crescente egoismo, scarsa informazione, delittuosa ignoranza, rabbioso razzismo, falso moralismo. Siamo stritolati dai debiti di governi immorali,  che hanno arricchito  solo profittatori, falsari, speculatori ed evasori. Ma dove erano Monti ed i suoi ministri quando il governo Berlusconi imperversava facendo il bello ed il cattivo tempo? Hanno forse tirato il freno a mano per fermare il treno che deragliava?

Perché Monti non porta  in Tribunale chi ha  seminato a mani aperte  odio sociale, disprezzo perla Magistratura, immobilismo economico, ignoranza e presunzione, saccheggiato impoverito il sano e ricco tessuto sociale, ridottola Cultura, l’Informazione,la Libertàdi Stampa, l’Università,la Ricerca, il Lavoro,la Famigliaed i Giovani  alla miseria dei tagli.

Vorrei fosse incriminato  chi ci ha illuso, chi ci hanno ridotto alla miseria, chi ha beffato  gli Italiani facendo loro credere di essere, una nazione dio  ricchi, benestanti, “fuori dalla crisi”.

Mi piacerebbe sapere  perché queste persone di alta moralità pubblica, ministri e sottosegretari, non vengono perseguite a termini di Legge. Perché dobbiamo essere noi ultimi della classe ad essere perseguitati da tante inique tasse ? Perché non incriminare  chi  ha insegnato a vivere di debiti, di lavorare in “ nero”, di frodare il fisco, di beffarsi della legge, di vivere nel lussuria e nel fango del bunga –bunga, tra corruzioni e malversazioni.,

Perchémai Mario Montinon si occupa innanzitutto, prima di varare tante leggi inutili,  del male che è stato prodotto “ a monte” , durante i decenni del governo Berlusconi,  facendo viva luce sulle enormi nefandezze di un governo di corrotti. Perché non istituire da subito oggi  2 gennaio 2012  una nuova “ Norimberga”, un processo storico con giudici e giurati, individuando i vari criminali  di Stato, come lo sono stati i nazisti che hanno distrutto al Germania nel 1945 con nomi e cognomi di tanti personaggi politici ed amministratori pubblici che hanno mancato davanti alla legge?

Coraggio Mario Monti ! Fai valere la tua alta autorità di Salvatore della Patria! Rinnova, instaura un nuovo Corso della Repubblica Italiana,  fai pulizia della Casta e della Cricca, rendi splendente l’Immagine internazionale della nostra cara Italia.  Il vero problema non è Bruxelles e l’Europa. Mario Monti perseguiti chi ha ridotto l’Italia sana e solidale  in un enorme cimitero di fabbriche chiuse.

Il vero problema siamo noi Italiani e tutti coloro che hanno dissanguato il nostro generoso popolo. Occorre processare tutti coloro che  hanno gozzovigliato  al banchetto dei Proci, tutti  coloro che hanno distrutto deliberatamente un’intera nazione sana, ricca e civile,  che hanno ridotto i milioni di italiani   a mendicare il loro pane oggi, dalla  Germania e dalla Francia.

Lo “spread “ una cosa assai seria, non da sottovalutare con ipocrita stizza. Lo “spread” è il barometro che segna continua tempesta. Lo “spread”  è ancora alto perché c’è molto, troppo  “ lerciume” in casa. Lo spread è  la febbre che ci divora, che ci piaga il corpo che non curato a dovere  ci porta tutti, governo e cittadini, al cimitero anche senza il “  salva Italia” di Mario Monti.

Da Torino in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2012-01-02T17:53:23+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo