Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Come al solito saluto il Direttore Bartolino Leone e tutta la meravigliosa Equipe de “IL NOTIZIARIO DELLE ISOLE EOLIE ONLINE”, ringraziandoli tutti per l’articolo importantissimo pubblicato oggi.

Certamente questa mattina come uso fare tutti i giorni, aprendo la pagina del giornale con immensa gioia, soddisfazione e compiacimento leggo la notizia che finalmente aspettavo dopo ben lunghi 27 anni, trascorsi con mie lotte, denuncie e segnalazioni!
Appunto mi riferisco alla notizia di oggi dove i Carabinieri di Lipari, dietro richiesta della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno aperto una inchiesta sulla mia ex Villetta di Via Balestrieri-Vizzini di Lipari, procedendo a interrogare Amministratori e Tecnici del Comune di Lipari.

Il fatto Ă¨ per se molto grave! Finalmente Dio e’ ritornato a Lipari e si e’ ricordato di me! Premetto che questa mia ex Villetta (ABUSIVA), E’ ANCORA LI, ABITATA ILLEGGITTIMAMENTE DA UN INQUILINO ABUSIVO sicuramente, abitandola con il compiacimento di chi sta nel palazzo comunale. INSOMMA COME LE TRE SCIMMIETTE!

Sulla vicenda gravissima io ho subito la mia totale rovina commerciale, noche’ di uomo e della mia immagine. Gravissime sono state le conseguenze morali e civili e senza nessuna possibilita’ di potermi difendere dietro anche un fallimento organizzato ad arte. Ebbene ripeto per chi ancora non lo sapesse che in questo contesto fallimentare io sono stato danneggiato gravissimamente e privato di tutti i miei beni ed e’ per questo che desidero ricordare e portare a conoscenza tutti i cittadini delle Eolie, elencandovi di seguito tutti quei beni a me sottratti illegalmente ed illeggittimamente.

Ed ecco la lunga lista:

1) La mia ex Villetta di Via Balestrieri-Vizzini.
2) La mia casa di Rinella a me donata dai miei genitori.
3) Lo SHIPPER BAR di Piazza Ugo Sant’Onofrio di Lipari.
4) Impresa di Costruzioni e Appalti Isole Eoie Srl.
5) La Bottega dell’Arte Eoliana, Corso Vitt. Emanuele – Lipari.
6) EOLEDILIZIA forniture ceramiche ecc. Canneto,Via C.Battisti.
7) Una AUTOVETTURA Lancia Tema.
8) Un magazzino deposito liquori e vettovaglie per il bar in Lipari.
9) Una polizza di 50.000 Milioni per risarciimento danni per la mia
ex Villetta di Via Balestrieri (INCENDIATA DA IGNOTI), ancora senza nessun esisto sull’inchiesta.
10) 55 milioni sottratti dalla Banca del sud di Lipari, senza che io ho mai firmato alcuna autorizzazione alla banca stessa, denuncia fatta ma senza esito.
11) Siono stato accusato per Bancarotta fraudolenta, assolto con formula piena e mai risarcito dal danno subito.
12) Parcella del Curatore fallimentare di 110.000 milioni. Sa dell’incredibile.
13) Immissione ed autorizzazione del curatore a fare insinuare i per ben due volte i creditori gia pagati, come Buccafusca Giorgio forniture per il bar, ceramiche Piemme e tanti altri.
14) Abitazione di Via Balestrieri venduta per circa 250.000 milioni di vecchie lire avendo solo restituito dalla rimenenza solo 1 milione che sono assegnati alla mia ex moglie.
15) Beni sottratti dala Comune di Lipari come il Tendone Bianco che copriva la Piazzetta antistante il Bar compreso le quattro piabtane di luce, smontati dagli operai del Comune, reclamati da poco con lettera al Sindaco e al Comandante dei Vigili del Comune di Lipari con relativa risposta di non sa-
pere che fine abbiano fatto.

Per tutte queste omissioni ed abusi contro di me chiedo con forza ai Carabinieri di Lipari, nonche’ al Magistrato di competenza che ha richiesto questa apertura di inchiesta che sia fatta anche piena luce su ogni singolo punto. Io PERSONALMENTE, dopo aver scritto una lettera al Procuratore della Repubblica di Barcellona P.G., MI SONO iimmesso anche nel fascicolo per CHIEDERE a chi di competenza il RISARCIMENTO DEI DANNI.

Immensa e la stima verso i CARABINERI dI LIPARI con a capo il Comandante VILLARI, sicuramente uomo giusto ed equo nel fare rispettare tutte le leggi, e nel contempo scoprire le giuste e sicure malfatte che ho subito in tutti questi indimenticabili anni. Non posso che aspettare ancora sullo sviluppo degli indagini appena iniziate, ma ne sono sicuro e convinto fermamente che aprendo questo tappo di bottiglia sigillato, tantissime cose usciranno fuori e finalmente allo scoperto!!

Certamente sono sempre a disposizione degli inquirenti per ogni qualsiasi mia testimonianza, anche perche’ sono a conoscenza dei fatti, dove innumerevoli sono i documenti in mio possesso.
Per finire credo nelle Istituzioni e nelle leggi Italiane e che secondo me sono molto lente ma ARRIVANO INESORABILMENTE.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-02-06T16:45:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo