Dalla circoscrizione Alicudi-Filicudi e Salvatore 994

foto mare.jpgGentile Direttore

chiediamo di sapere perchè oggi, 26 gennaio 2013, l’aliscafo CdI delle ore 7 non è partito da Milazzo viste le evidenti condizioni meteomarine favorevoli.

Chiediamo inoltre perchè la compagnia NGI dal 15 dicembre 2012 ad oggi è venuta 1 sola volta a Filicudi ed Alicudi nonostante le condizioni meteomarine non fossero sempre avverse.

Noi non chiediamo ai comandanti atti di eroismo quando il mare non lo permette ma esigiamo i collegamenti che ci spettano di diritto quando questi sono possibili.

Lo chiediamo attraverso la stampa cosicchè gli interessati possano far conoscere alla popolazione, anche attraverso la circoscrizione, le motivazioni di tali disservizi, altrimenti sconosciute.

Cordialmente

P.S. Veniamo a conoscenza in questo momento che anche l’aliscafo CdI delle 13,15 non collegherà Filicudi ed Alicudi.
 
 Il proseguio di Salvatore* 994:
certo che dopo tante segnalazioni da parte degli eoliani , ma in particolare degli abitanti di panarea, ginostra,stromboli, ancora nessuno ha cercato di interessarsi di questi gravissimi disservizi,
dall’entrata della nuova compagnia fini ad oggi, quanti soldi sono stati tolti alla compagnia delle isole, come promesso dall’amministrazione comunale? ecco come si presenta stamattina alle 07:00 , il tempo all’eolie , ma in particolare a stromboli, non credo che dalle 07:00 in poi nessun aliscafo sia partito alla volta dei privilegiati isolani di lipari è salina……………….
 
*foto Salvatore

 

Dalla circoscrizione Alicudi-Filicudi e Salvatore 994ultima modifica: 2013-01-26T16:06:26+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo