DEGRADO, DA VICO BARONE A ZINZOLO, PROPRIO DI FRONTE AL TRIBUNALE

RIFIUTI11.JPGLIPARI – Il degrado di Vico Barone ormai non fa piu’ notizia, visto che materassi e materiale ferroso fanno bella mostra da mesi.

Ma che una piccola discarica si sia stata realizzata proprio di fronte alla sezione staccata del tribunale di Lipari è proprio il “colmo dei colmi”.

Ecco come si presenta la zona vicino ai cassonetti dei rifiuti.

A questo punto – quindi – è possibile che scatti anche una inchiesta della magistratura sul degrado dell’isola. D’altronde i cassonetti sono proprio posizionati quasi di fronte all’ingresso della sede del tribunale – quindi – ben visibili agli occhi dei giudici e dei piemme che frequentano piu’ volte la settimana le aule giudiziarie. 

Non è ammissibile che con tutti i quattrini che si spendono per il servizio dei rifiuti – e domani riferiremo sulle nuove liquidazioni che il Comune di Lipari ha destinato alla società Ato Eolie – interi quartieri dell’isola versino in queste condizioni.

Comune di Lipari e Ato Eolie si diano una mossa. Anche perchè le stelle non possono sempre rimanere a guardare… 

DEGRADO, DA VICO BARONE A ZINZOLO, PROPRIO DI FRONTE AL TRIBUNALEultima modifica: 2008-11-06T15:13:05+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo