Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati liquidare  €.18.917,60 alla ditta Day Ristoservice S.p.a. di Bologna. Si occupa del Servizio Mensa e/o buoni pasto per i dipendenti comunali.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba sono state liquidate le indennità del mese di aprile al sindaco, al vice fsubbapiccola.jpgsindac, agli assessori e al presidente del consiglio comunale. Al sindaco Mariano Bruno sono stati liquidati: 3 mila 579 euro, al vice sindaco Giulio China 1.968 euro, e agli assessori Natale Famà, Corrado Giannò, Massimo D’Auria, Ivan Ferlazzo, Anna Spinella e Peppe Finocchiaro e al presidente del consiglio Pino Longo 1.610 euro.  

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno sono stati impegnati altri mille euro per l’incarico conferito all’ Avv. Benedetto Farsaci di Messina. Difende le’nete nel contenzioso avviato da Saltalamacchia Angela e Gumina Antonio.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato incaricato l’avvocato Francesco Leto di Barcellona. Anticipata la somma di 610 euro. Dovrà occuparsi della costituzione  in giudizio dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Palermo, avverso ricorso presentato dalla società “La Vela”, per l’annullamento della cartella di pagamento di € 15.074,00, emessa e notificata dalla Serit Sicilia, per Tarsu anno 2007.

 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-05-31T10:11:40+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo