E’ tutta un’altra storia…

DANI3.JPGdi Daniele Corrieri

 

Cari Amici tifosi NON NERAZZURRI, in questi giorni ci siamo acculturati di storie dell’Inter, dell’Ambrosiana, della Pro-Vercelli e della Juve di Boniek e di Cantalamessa.

La cronaca degli ultimi tre anni dice solo una cosa: da quando vi hanno preso con la mano nella marmellata…n on vincete più!!! Sarà una coincidenza, sarà sfortuna, saranno i goal con la mano, saranno i vecchi, saranno che ci avete venduto Ibra, ma chissà perché non ricordate mai il colpo di mano con Cannavaro, portatovi dallo zio Moggi….. . di certo è bello leggere le cronache del secolo passato ma sicuro oggi siamo in un altro periodo. Il mondo viaggia a velocità supersonica, pensate… 12 anni fa non potevate scrivere neanche su Internet!!! 20 anni fa non vi erano i telefonini!!!! Anzi i telefonini..  vi dice qualcosa il soggetto telefonino??? Pensate al presente, l’Inter oggi è Campione d’’talia, probabilmente si riconferma…. In Europa? Aspettiamo, se va bene si va avanti, se va male pazienza, l’importante non avere la marmellata nelle mani.

Capisco le Vostre sofferenze per i recenti fallimenti, ma oggi noi non soffriamo… godiamo… e soprattutto ci divertiamo a leggere e sentire di tutto sulle nostre vittorie.

Chi meglio di noi non vi può capire??? Ma scherzi e battute a parte…….. oggi è tutta un’altra storia!!!

E’ tutta un’altra storia…ultima modifica: 2009-02-26T16:07:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo