Entra nella Community della Coscienza degli Animali

coscienzaanimali.jpg

Care amiche e cari amici,

abbiamo il piacere di informarvi che abbiamo aperto la Community del sito della Coscienza degli Animali (www.lacoscienzadeglianimali.it) alla quale potrete accedere iscrivendovi direttamente sul sito o attraverso il vostro profilo di Facebook.

L’obiettivo di questa nostra area di discussione è quello di contribuire a creare, anche nel nostro Paese, una nuova sensibilità di amore e rispetto nei confronti degli animali e dei loro diritti. Un forte movimento di opinione che possa, sempre di più, fare sentire la propria voce in difesa di chi non ha voce.

Il primo argomento, purtroppo di triste attualità, del quale si occuperà il nostro Forum è la caccia.

Tutti noi, firmatari del Manifesto della Coscienza degli Animali, crediamo infatti che il primo diritto degli animali sia il diritto alla vita. Per questo è necessario porre un freno al massacro degli animali nella stagione venatoria, fino alla totale abolizione della caccia. Non è degno di un Paese civile uccidere per sport, spesso con metodi crudeli, esseri viventi ignari e indifesi.

Vi chiediamo quindi di volere esprimere la vostra opinione in proposito sul Forum e di invitare amici e conoscenti a fare altrettanto. Ringraziandovi per il sostegno che darete a questa nostra iniziativa, restiamo a vostra disposizione all’indirizzo info@lacoscienzadeglianimali.it

Un caro saluto,

Lo Staff de La Coscienza degli Animali

Entra nella Community della Coscienza degli Animaliultima modifica: 2010-11-09T10:10:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo