Eolie, a fine mese il quarto aliscafo Siremar e nei prossimi mesi rientrerà “l’Isola di Stromboli”. Le interviste ad Alessandro Seminara e al sindaco Giorgianni

compagniaisole.JPGLipari – La Compagnia delle Isole si è impegnata a rivedere i “tagli” nelle corse degli aliscafi da e per le Eolie, a fine mese ritornerà in linea il quarto aliscafo e nei prossimi mesi rientrerà il traghetto veloce “Isola di Stromboli”. Si punta ad eliminare le “corse doppioni” e vi sarà una maggiore razionalizzazione delle corse specie su Salina. 

 

compagnieisole2.JPGQueste le novità emerse nella riunione che stamane si è tenuta al Comune di compagnieisole1.JPGLipari alla presenza del sindaco Marco  Giorgianni, dell’assesosre ai trasporti Federica Masin, del presidente del consiglio Adolfo Sabatini, dell’assessore del Comune di Leni Giacomo Montecristo e dell’amministratore delegato Alessandro Seminara e del consigliere della Compagnia delle Isole Antonio Bernardi.

Le interviste al dottor Seminara e al sindaco Giorgianni (si parla anche del bando del megaparcheggio e della clausola che riguarda la riscossione di tributi).

seminara12112012.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/seminara12112012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/seminara12112012.wmv

youtube.jpg http://www.youtube.com/watch?v=3B_3ylrZS8o&feature=youtu.be

 

giorgianni12112012.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/giorgianni12112012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/giorgianni12112012.wmv

 

youtube.jpghttp://www.youtube.com/watch?v=_XWrCal8FCM&feature=youtu.be

Eolie, a fine mese il quarto aliscafo Siremar e nei prossimi mesi rientrerà “l’Isola di Stromboli”. Le interviste ad Alessandro Seminara e al sindaco Giorgianniultima modifica: 2012-11-13T08:50:18+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo